Luna Park Deluxe by Tablò Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Luna Park Deluxe by Tablò Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Artigianalità

Luna Park Deluxe si occupa del noleggio di giochi "Carnival Games" per matrimoni ed eventi esclusivi. I primi a sceglierli sono quelle coppie che provengono da altri paesi ma scelgono di sposarsi in Italia. Il classico esempio di coloro che vengono a celebrare il sogno da matrimonio italiano, senza rinunciare ad intrattenere gli ospiti secondo il sogno americano. Vengono però scelti anche da sposi italiani che vogliono dare un po' di brio e originalità al loro ricevimento e da aziende rinomate, per allestire party e sfilate di alta moda.


Servizi offerti

Che cosa fa Luna Park Deluxe? Progetta, realizza e dipinge a mano i cosiddetti “Carnival Games”, ovvero i giochi ispirati al Luna Park vintage americano. I giochi sono l’ideale per intrattenere gli invitati a matrimoni ed eventi e creano un’atmosfera veramente unica.


E perché lo fanno? Lo staff sentiva da tempo l’esigenza di distinguersi in qualcosa, e questo progetto permette loro quotidianamente di esprimere al meglio tutta la creatività che li contraddistingue. Con Luna Park Deluxe anche le loro idee più folli sembrano realizzabili!


Chi li sceglie? Vengono scelti da Destination Wedding, Matrimoni e ricorrenze, eventi Aziendali, Sfilate di alta moda, Scenografie e Inaugurazioni. Perché "Deluxe"? Danno un grande valore al loro lavoro. Per costruire i giochi utilizzano solo legno di recupero, i tempi di restauro e recupero dei materiali diventano quindi più lunghi, ma danno una grande soddisfazione. Il prezzo del noleggio è quindi tutto ciò che ne consegue. Da materiale di scarto ad oggetto di valore. Al momento è l'unica realtà italiana con questo servizio. L'obiettivo è quello di aiutarvi nella realizzazione del vostro evento perfetto.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Artigianalità
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento con bonifico. Caparra del 30% alla firma del contratto una volta fermata la data. Saldo 5 giorni lavorativi antecedenti l’evento.
Che tipo di animazione offrite?
Animazione per adulti, Altro
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2017

Opinioni su Luna Park Deluxe by Tablò Eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 59021

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni