Studio Luce 54

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Studio Luce 54

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Studio Luce 54 è il fotografo di matrimonio a Roma. Esperienza decennale, tanta passione e sensibilità artistica per eseguire raffinati servizi fotografici matrimoniali a Roma e provincia, per rivivere attraverso la fotografia il vostro matrimonio, perché un bel servizio fotografico non è mai frutto di fortuna, ma di ricerca, studio e attenzione ai particolari. Lo Studio Luce 54 esegue fotografie vere, senza tralasciare alcun dettaglio e documentando fino in fondo ogni istante del giorno del vostro matrimonio. Il risultato è un reportage artistico di qualità che avvalora il ricordo delle vostre nozze.

Come fotografo di matrimonio operante in tutta la provincia di Roma, lo Studio Luce 54 è in grado di cogliere l'essenza del matrimonio attraverso gli sguardi degli sposi e i piccoli gesti, per tutta la durata della cerimonia, da casa della sposa al taglio finale della torta nuziale.

Per ottenere risultati impeccabili di luce e composizione, il fotografo di matrimonio a Roma e provincia progetta e organizza tempi e location insieme agli sposi, senza stressarli, per immortalare spontaneità, bellezza e naturalezza. Lo stile dei servizi fotografici matrimoniali eseguiti dallo Studio Luce 54, nella persona di Valentina Pierantonio, è unico, un mix tra fotografia di moda e reportage giornalistico. Il suo lavoro è sempre mirato a dare il massimo a ogni coppia di sposi, perché ogni istante è importante per la realizzazione di servizi fotografici matrimoniali sempre unici e indimenticabili.

Molte coppie di sposi scelgono la magica cornice di Roma per i loro album di nozze e la scelta del fotografo di matrimonio è importante, anche ad un costo contenuto.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Studio Luce 54

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
vbrennini
By Vittorio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il servizio è stato a dir poco eccellente, davvero non mi aspettavo tanta bellezza e il rapporto qualità prezzo non ha eguali. L'album è molto curato e di ottima fattura e la fotografa titolare esegue personalmente l'impaginazione. Le foto le abbiamo scelte io e mia moglie e ne ha aggiunte anche altre oltre a quelle preventivate. il video è semplicemente sublime, le riprese aeree dl drone mozzafiato e ci emoziona tutte le volte che lo guardiamo. Anche i nostri parenti sono rimasti senza parole. Davvero unici, consigliato al 100%. professionalità, disponibilità e discrezione impagabili. Grazie di cuore

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni