Studio Fotografico Nadar

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Studio Fotografico Nadar

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Marco Goi fotografa col cuore prima che con la fotocamera, coglie atmosfere, sentimenti, dettagli, attimi, frammenti unici di un giorno unico.
La passione, l’esperienza, la sensibilità e il suo bagaglio emotivo sono ciò che mette a disposizione per realizzare il reportage fotografico di un matrimonio, un' importante pagina di vita.

Il suo obiettivo è raccontare in modo elegante non solo la cronaca di un evento, vuole bloccare con i suoi scatti l’essenza di una giornata unica. Ama le immagini spontanee e leggere, è sempre alla ricerca dei dettagli più significativi, dei punti di vista più inusuali. Sempre alla ricerca della sua foto migliore.
Non segue un copione stereotipato, il suo modo di lavorare varia col variare delle situazioni, delle esigenze dei clienti, va dal reportage puro allo stile un po’ più classico. I matrimoni, le persone, le situazioni, sono sempre diverse, cerca di entrare in sintonia con l’atmosfera dell’evento per non deludere mai le aspettative dei suoi clienti.
La sua è un’interpretazione creativa di un evento.

È diventato professionista quand’era molto giovane, ora, con più di 30 anni di attività professionale può dire di aver accumulato molta esperienza nei servizi di cerimonia, cosa che gli permette di muoversi con sicurezza di fronte ad ogni situazione ed imprevisto, di avere il giusto approccio con le persone, di muoversi con discrezione ed essere sempre presente e pronto. Ma per lui ogni matrimonio è emozionante come se fosse il primo, è un momento unico e importante per gli sposi, e diventa quindi unico e importante anche per lui. Questo è uno degli aspetti del suo lavoro che più ama.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
In genere una caparra al contratto e poi scaglionati con il proseguire del lavoro.
In che anno è iniziata l'attività?
1983
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Studio Fotografico Nadar

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
elena.gedda
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per Noi era importante avere delle belle foto del giorno del mio matrimonio , non volevamo le solite foto banali. Ci siamo affidati a Marco pur non conoscendolo e siamo piamente soddisfatti. Riguardare le foto è emozionanate, durante la giornata non è mai stato invadente, ma sempre attento a ogni dettaglio, a saputo cogliere i momenti migliori, lo consigliamo Vivamente e contiamo di tornare nel suo studio appena avremo dei figli.

Segnalare abuso
Grazie Elena è stato un piacere conoscervi e svolgere un compito così importante , La vostra soddisfazione è il mio orgoglio :-)
sandro-naretto
By Arianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti allo studio Nadar per il nostro servizio di nozze dopo aver visto la qualità e lo stile delle loro foto decisamente superiori agli altri studi visitati. Sia Marco sia Cristina sono stati fin da subito molto gentili e professionali, attenti alle nostre esigenze. Il giorno del nostro matrimonio sono stati fantastici, gestendo senza invadenza il servizio. Ci siamo potuti godere la festa ed i preparativi senza interruzioni mentre loro facevano dei magnifici scatti con grande attenzione ai dettagli. Hanno saputo cogliere sia i momenti classici del matrimonio sia quelli più spontanei e intimi. A posteriori ci siamo anche resi conto che hanno sapientemente individuato le luci migliori per scattare le foto durante la giornata. Il risultato è stato magnifico e ci hanno consegnato le foto in tempi davvero brevi. Le foto che ritraggono gli invitati sono così belle che abbiamo deciso di regalarle loro come ringraziamento per aver condiviso il nostro giorno. Affidarsi allo studio Nadar è una vera e propria garanzia di professionalità, affidabilità e qualità.

Segnalare abuso
Grazie mille per la tua testimonianza , il mio massimo impegno e nel non deludere mai le aspettative degli sposi che si affidano a me...
Marco Goi

Indirizzo

Città: 10086
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni