Studio Creativo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Studio Creativo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Il nostro studio professionale viene definito un covo creativo, ci occupiamo di identità visiva, grafica editoriale, illustrazione, Character Design e negli utlimi anni ci siamo specializzati sul settore wedding, creando un coordinato unico, pensato per la coppia di sposi che vogliono personalizzare il loro giorno importante, partendo da un’ idea verbale che viene progettata insieme agli Sposi e si conclude con la realizzazione del progetto illustrato.
Il primo appuntamento con gli Sposi è sempre un momento particolarmente emozionante, per quanto si possa essere abituati a ricevere ogni giorno future coppie, ogni volta è come se fosse la prima. È una carta da giocare per il meglio poiché è un appuntamento al buio nel quale si conosce e si presenta alla futura coppia tutto ciò che potrebbe fare al caso loro...
Li accompagniamo nella scelta del formato della partecipazione, la palette di colori da utilizzare, la veste grafica di tutto il coordinato....
Volete conoscere meglio gli artefici?! Eccovi qui:

Elisa Enedino: da bambina realizzavo storie di fate e sirene ricche di colore e magia.
Disegnare è la mia passione. Mi sono diplomata alla Scuola del Fumetto di Palermo e oggi sono un’illustratrice di libri per bambini e ragazzi. Quando conosco una coppia di futuri sposi le lore storie mi trasportano dalla realtà alla fantasia, diventa dunque per me un susseguirsi di immagini e colori che prendono vita e mi trascinano in un’atmosfera dolce e romantica. Illustrare l’amore è davvero magico.

Gianni Caputo: da piccolo, colla, carta e forbici erano sempre tra le mie mani, creavo oggetti e li coloravo ad arte. Oggi sono un graphic designer dopo aver studiato all’Accademia di Belle Arti di Catania e nel 2019 mi sono specializzato nel settore del Toys Design.
E per gli sposi progetto e realizzo un coordinato matrimoniale unico, interamente pensato per la coppia che mi si presenta!


La nostra sede si trova a Gela in Via Pozzillo, 50 e per chi non è delle nostre zone, nessun problema, converseremo con gli Sposi tramite chat, seguendo tutte le varie evoluzioni del lavoro fino alla consegna che avverrà direttamente a casa vostra!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati

Opinioni su Studio Creativo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni