Strings Lovers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Strings Lovers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Elegante, Romantico, Premium.

Strings Lovers è un progetto musicale esclusivo nato per accogliere le esigenze di tutte le coppie di sposi che non si accontentano di affidare a chiunque l'atmosfera del proprio matrimonio.

Eleganza e raffinatezza sono le fondamenta di questo progetto innovativo che si impegna a sostituire l'ormai trito e ritrito "pianobar" con un duo polistrumentista completamente dal vivo.

Con l'aiuto della chitarra di Sebastiano, della viola e della meravigliosa voce di Augusta, gli Strings Lovers sono pronti ad accompagnare l'intero evento dal rito religioso o simbolico fino al romanticissimo taglio torta.

Ogni momento è caratterizzato da un'atmosfera differente che trasporterà gli sposi all'interno dell'avvolgente calore delle note romantiche firmate dagli Strings Lovers.

Il loro repertorio è davvero vasto, oltre 300 brani in 5 lingue (francese, spagnolo, inglese, italiano e napoletano) pronti per essere suonati e personalizzati in base alle preferenze degli sposi.

Scegliere Strings Lovers significa scegliere di valorizzare il proprio matrimonio mettendo al primo posto l’attenzione per i particolari. 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Elegante, Romantico, Premium.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per bloccare la data è necessario una caparra del 30% del totale dell'importo. E' possibile pagare con bonifico, contanti o trasferimenti diretti.
Generalmente che genere di musica offrite?
Classica, Chill out, Disco, Jazz, Flamenco, Pop, Bossanova, Musica popolare
Che tipo di formazione musicale avete?
Duo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2020

Opinioni su Strings Lovers

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
marie.mo
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gli Strings Lovers sono la scelta perfetta per coloro che vogliono rendere il loro evento unico. 

Ci tenevamo molto ad averli al nostro fianco, e di accompagnamento ovviamente, durante l'intera giornata del nostro matrimonio. In chiesa, la voce celestiale di Augusta è stata la nota che ha reso la celebrazione religiosa emozionante ed unica, mentre in struttura hanno accompagnato e personalizzato ogni singolo attimo, rendendo davvero perfetta l'intera giornata.

Artisti unici che soddisfano qualsiasi richiesta e lasciano senza parole tutti gli ospiti. Basta ascoltare e vedere la passione che hanno per la musica.

Senza dubbio la migliore scelta che si possa fare!

Segnalare abuso
rosaria.ponce
By Rosaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scoperto questo meraviglioso duo per caso e appena ho ascoltato i loro demo mi sono innamorata del loro stile fresco, della voce raffinata di Augusta, dei loro arrangiamenti e della loro presenza scenica. Gli Stringlovers sono stati semplicemente perfetti. Nessuna sbavatura o critica è possibile perché sono dei veri professionisti, in grado di arricchire il nostro matrimonio nonostante fosse un ricevimento molto piccolo. Non da ultimo, si è creata un’immediata empatia che ha reso le ore trascorse insieme ancora più piacevoli.Avere la loro musica come sottofondo è un evento nell’evento: contattateli e non ve ne pentirete.

Segnalare abuso
chiara.g1994
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Senza alcun dubbio: duo d'eccellenza!

Mai avuto alcun dubbio: abbiamo voluto gli Strings Lovers al nostro matrimonio da subito.La voce unica e soave di Augusta e le magiche note della chitarra di Sebastiano sono state una conferma ed una meravigliosa sorpresa.Una conferma della loro eleganza, del loro talento e della loro professionalità. Una sorpresa nel saper gestire qualsiasi tipo di imprevisto, nel saper coinvolgere in tutti i momenti i nostri ospiti e nell'acccogliere le nostre richieste e quelle di qualche invitato.Hanno curato ogni singolo momento del nostro matrimonio: la cerimonia, l'aperitivo, la festa, il taglio torta. Hanno un vasto repertorio versatile e dinamico, adatto ad ogni tipo di atmosfera ma che mantiene sempre lo stile originale e riconoscibile degli Strings Lovers.Ci tenevamo a sottolineare quanto siano piaciuti alle nostre famiglie, ai nostri amici e alla wedding planner, tutti ci hanno rimandato la loro disponibilità, la loro educazione, la loro sensibilità. Non sono solo dei bravissimi musicisti ma anche delle bellissime persone!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni