Home Articoli da Regalo Articoli da Regalo Vicenza Articoli da Regalo Montecchio Maggiore

Stile event- Store Lista nozze

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Articoli da Regalo Articoli da Regalo Vicenza Articoli da Regalo Montecchio Maggiore

Stile event- Store Lista nozze

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Il matrimonio è forse l’evento più importante nella vita di una persona, sicuramente è il momento in cui si mescolano le più profonde emozioni e trionfa l’amore più assoluto. Il matrimonio rappresenta una delle tappe fondamentali nel percorso dell’esistenza, e per questo necessita di un occhio di riguardo quando arriva il momento di organizzarlo e pianificarlo; soprattutto quando si desidera ardentemente che i propri sogni si realizzino dando vita ad un avvenimento magico, speciale, unico.

È in questa circostanza che Stile Store può intervenire per assicurarti un matrimonio indimenticabile. Stile Store offre un servizio completo per quanto riguarda l’organizzazione di questi eventi.

I nostri Wedding Planners infatti ti seguiranno passo passo attraverso l’ideazione e la progettazione del matrimonio, partendo dalla scelta della location, fino ad arrivare alla composizione del bouquet, passando per la selezione dei complementi d’arredo e per la compilazione della Lista Nozze. In questo modo potrete stabilire il quadro d’insieme dell’evento, fino a modificare i più piccoli dettagli che possono rendere il matrimonio unico ed inimitabile, anche grazie ai consigli di un esperto che sarà pronto a soddisfare qualsiasi tua esigenza.

Uno dei momenti più significativi nell’organizzazione di un matrimonio è la compilazione della Lista Nozze, la quale assume un valore molto importante poiché risulta essere un aiuto alla realizzazione del vicino futuro della coppia.

I Wedding Planners Stile Store lo sanno, e per questo metteranno a disposizione degli sposi un vastissimo assortimento di articoli da poter inserire nella Lista: dai complementi per la casa agli accessori per la cucina, passando per gli arredamenti d’interni e per la biancheria da casa.

È per questo che una Lista Nozze marchiata Stile Store non è come una classica lista nozze, perché ogni articolo che la compone viene scelto accuratamente seguendo le indicazioni degli sposi, da una gamma di prodotti di eccellente qualità che si possono trovare all’interno di Stile Store, e che quindi i nostri esperti conoscono molto bene.

Ogni componente della Lista potrà essere adattato e modificato secondo le esigenze e le richieste degli sposi, grazie all’esperienza e dedizione del team Stile, il quale obiettivo principale sarà quello di offrirti una Lista Nozze unica nel suo genere, inimitabile e qualitativamente eccelsa.

Una Lista Nozze marchiata Stile Store potrà essere la ciliegina sulla torta che riuscirà a rendere il tuo matrimonio un momento speciale di grandi emozioni, che ricorderai per tutta la vita.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Disponete di uno showroom con gli articoli della lista nozze?
Sala esposizioni

Opinioni su Stile event- Store Lista nozze

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
matti.vecchi
By mattia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi stavo per dimenticare di ringraziare chi ha dato un tocco di "stile" al mio matrimonio. Che dire, avete stupito tutti gli invitati ed esaudito i desideri della sposa. Disponibili, cordiali e professionali. Grazie a tutti e di tutto.

Segnalare abuso
ali.sini
By alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il personale è gentilissimo e paziente e tutti insieme sono riusciti a creare un'atmosfera magica per il giorno del nostro matrimonio...non potevamo chiedere di meglio!! Grazie infinite!!!

Segnalare abuso
aless.itta
By alessio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravissimi e professionali, molto disponibili e gentili. Il loro impegno e la passione che mettono in ciò che fanno sono ammirevoli...Complimenti: siete il top! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 36075

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni