Home Fiori Fiori Vicenza Fiori Montecchio Maggiore

Stile event-store - Fiori

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Fiori Fiori Vicenza Fiori Montecchio Maggiore

Stile event-store - Fiori

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Curare gli spazi verdi significa ritagliarsi un luogo per se stessi e per i propri pensieri. Stile possiede una profonda conoscenza delle regole del Garden Design e una pluriennale esperienza in allestimenti floreali per eventi. Amiamo fiori e piante, che all’interno del nostro store non mancano mai.

Stile Store offre un servizio completo per il tuo verde grazie alla collaborazione con l’Azienda Agricola Silvio Parise che opera da più di trent’anni nel settore del gardening. Sopralluogo, progettazione, realizzazione, manutenzione: Stile Garden si occuperà di tutte le fasi. Nella progettazione Stile Garden saprà consigliarti le migliori piante del suo vivaio di produzione per costruire il giardino adatto alle tue esigenze e al passo con le tendenze del momento. La realizzazione e la manutenzione sono entrambe affidate a personale altamente qualificato ed esperto che utilizzerà macchinari specializzati di ultima generazione. Inoltre Stile Garden, appoggiandosi a ditte affiliate, realizza impianti di irrigazione e punti d’acqua per poter offrire anche tutti i servizi di gestione di spazi verdi, pubblici e privati, come il servizio innaffiatura e rotazione stagionale.

Anche il giardino può avere il suo stile. Declinato nei tre mood, assume forme e colori molto differenti:

Il GIARDINO MINIMAL è moderno, schematico, ordinato. Gioca molto sulle geometrie, sull’utilizzo di poche ma ben definite varietà di verde e sullo studio della luce.

Il GIARDINO VINTAGE RUSTIC è una variante del giardino all’inglese, ma più informale. Fa uso di un ampio ventaglio di colori e accostamenti di specie erbacee e perenni.

Infine vi è il GIARDINO SHABBY CHIC. Simile al vintage rustic nella forma, ma differente nella scelta delle essenze che l’accompagnano. Il risultato è un mix tra giardino provenzale, con sprazzi di lavanda, e macchia mediterranea, ricca di colori e profumi intensi.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Chiediamo un acconto di 100.00 € per confermare la data, poi il 50 % del preventivato 10 giorni prima dell'evento e il restante 50 % da concordare.
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Lo store è aperto dal martedì al sabato con i seguenti orari: 8:00-12:30 15:00-19:30. e la domenica dalle 8:00 alle 12:30. il lunedi è chiuso tutto il giorno.
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Stile event-store - Fiori

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36077

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni