Stella Filella Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Stella Filella Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Stella Filella Wedding Designer realizza e coordina ogni dettaglio con amorevole cura tenendo conto delle vostre necessità, dei vostri gusti e del budget a vostra disposizione. Vi seguirà con professionalità dalla ricerca della location perfetta, alla scelta dell’allestimento floreale e delle suggestive scenografie per soddisfare il desiderio che il giorno del vostro matrimonio sia unico e indimenticabile. Il matrimonio che porta la firma Stella Filella  si riconosce dalla cura del dettaglio ricercato, che diventa particolare del suo estro, che caratterizza la sua creatività e personalizza il tema e lo stile dell’evento in una sintesi di eleganza e armonia, di magiche atmosfere per rendere emozionante ogni istante.

Speciale Wedding: Partecipazioni, inviti e libretti messa; Auto da cerimonia; Tableau; Bouquet sposa personalizzato; Bomboniere; Fashion consultant.

“Il Progetto”: è un nuovo servizio di consulenza, progettazione, montaggio e realizzazione del wedding day. Stella Filella Wedding Designer idea ed elabora l’allestimento completo per il vostro matrimonio fornendo tutti i materiali necessari (floreali, strutturali, decorativi).  Sarete voi, infatti, ad occuparvi totalmente della realizzazione del progetto, che potrà essere consegnato o ritirato a seconda delle vostre esigenze.

Opinioni su Stella Filella Wedding Planner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(4)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
soniaoipsale
By Sonia
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sognavamo un matrimonio originale, in una location suggestiva. Stella è riuscita a dar vita alla festa dei nostri desideri, indovinando in ogni dettaglio i nostri gusti. La poesia, la magia e l'atmosfera di quella sera sono state ben più di quanto immaginassimo e, grazie al prezioso e attento lavoro della nostra wedding desiger, resteranno un ricordo indelebile nei nostri cuori. 

Segnalare abuso
mariannachiaradia
By Marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La signora Stella è una delle poche professioniste nel suo settore dalle nostri parti… Precisa, paziente e attenta alla cura dei dettagli!Ha svolto ed esaudito egregiamente ogni mia richiesta, siamo molto soddisfatti di tutto l’allestimento che è riuscita a ricreare per il nostro giorno più importante!

Segnalare abuso
laura.filice
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Più di una Wedding Planner. Disponibile, chiara e semplice. Nessun limite di tempo, veloce nel trovare alternative. Realizza lavori eccellenti. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni