Stardust Music Group

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Stardust Music Group

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per l'intrattenimento musicale perfetto del vostro grande evento, i musicisti di Stardust Music Group sono esattamente il duo che state cercando! 

EMANUELE CONTRERAS: cantante, arrangiatore, polistrumentista, tecnico del suono e luci

MARIANGELA UNGARO: cantante, compositrice, pianista, organizzatrice evento

Possono soddisfare qualsiasi vostra richiesta come potrete visionare nel dettaglio sul  sito:

https://mariangelaungaro2.wixsite.com/musica-matrimonio

 

Si occupano di tutto l’evento con musica DAL VIVO.

Dalla cerimonia (religiosa o civile), all'aperitivo, al pasto (pranzo o cena) ai momenti chiave, (ballo sposi, dediche, taglio della torta, lancio del bouquet) al ballabile fino a fine evento senza limiti di orario, Stardust si occupa di tutto, con impianti audio professionali e coopresenti nelle varie locations, corredati di luci ed effetti speciali, per realizzare spettacoli professionali, di gran classe ed estremamente coinvolgenti.

Repertorio a 360 gradi e prevista anche musica su commissione: essendo produttori artistici discografici non vi è davvero limite alle possibilità musicali del duo Stardust.

Scegliete la musica che più si adatta a voi e allo stile delle vostre nozze, il risultato con Stardust Music Group sarà indubbiamente di successo!

Vi aspettano senza impegno nella prestigiosa sede degli Stardust Studios a Milano.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
le condizioni sono stabilite a contratto, in sede di colloquio in studio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2008

Opinioni su Stardust Music Group

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
stardust-music-group
By Stardust
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Olga Iakovleva, 13/10/2016 Data nozze: 08/10/2016 Splendidi! Empirici, professionali, allegri e delle persone squisite. Ci hanno fatto ridere e commuovere. Le loro performance hanno creato l'atmosfera unica durante tutto il matrimonio. ¡In bocca al lupo per tutto ragazzi! Consigliatissimi!

 William Barion, 26/09/2016 Data nozze: 03/09/2016 Il nostro matrimonio è stata una giornata splendida grazie anche alla collaborazione di Mariangela ed Emanuele che hanno trasformato in musica tutte le nostre emozioni! Dalla cerimonia in Chiesa, dove la voce di Mariangela è stata davvero unica ed ha regalato momenti indimenticabili a noi sposi ed a tutti gli invitati (tutti ne parlano ancora oggi e credo ne parleranno per molto tempo...) al ricevimento, in cui le competenze tecniche e musicali di entrambi hanno ricreato quell'atmosfera da noi tanto ricercata e voluta. Grazie per aver reso speciale questo giorno!

Francesca Gregorini, 02/08/2016 Data nozze: 30/07/2016

Semplicemente unici! Professionali, bravissimi e coinvolgenti! Mariangela con la sua voce stupenda ha reso la cerimonia qualcosa di veramente speciale! Consiglierei stardust a tutti i futuri sposi per rendere veramente vivace e unico indimenticabile il loro matrimonio

Isabella, 02/07/2016 Data nozze: 29/06/2016

Con gli Stardust ci siamo trovati divinamente. Per noi è stato il giorno più bello della nostra vita e grazie alla loro professionalità e la voce meravigliosa di Mariangela lo hanno reso ancora più bello! Strafelici di averli conosciuti e di aver scelto loro.

Maria Teresa e Domenico Mazzullo, 14/10/2016 Data nozze: 25/06/2016

Il nostro matrimonio è stato celebrato giorno 25 giugno 2016 in Calabria. Ho avuto modo di conoscere Mariangela e Emanuele da Internet e le mie aspettative sono state ben riposte. La voce di entrambi è particolare, soave e travolgente. Mariangela interpreta e personalizza ogni brano, chi ha modo di ascoltarli si emoziona e rimane incantato dalla loro interpretazione. Ideale per rendere unico il giorno più bello della tua vita. Stardust è una coppia completa, in grado di interpretare canti liturgici e musica da intrattenimento. L'occasione mi è gradita per ringraziarli personalmente a nome anche dei miei ospiti per la loro performance interpretativa definita "spettacolare".

Fabio Colzada, 20/06/2016 Data nozze: 11/06/2016

Siamo felici della magnifica riuscita del nostro matrimonio. Il gruppo Stardust si è dimostrato molto professionale e competente, portando musica cantata dal vivo. Si sono occupati di tutto, restando in contatto sia con la chiesa sia con il personale del ristorante. La voce e la passione di Mariangela Ungaro ha reso la cerimonia per tutti più bella e commovente.

Daisy Viscardi, 28/10/2015 Data nozze: 25/09/2015

Non conoscevo questi artisti. Contattati quasi per caso come suggerito da questo sito, siamo rimasti subito stupiti dalla flessibilità di orari nei quali ci siamo incontrati e nelle comunicazioni poi successive. Ottimi professionisti, hanno un vastissimo repertorio capace di accontentare tutti i gusti.

 

Marco Bardelloni, 23/09/2015 Data nozze: 12/09/2015

Mariangela ed Emanuele sono stati per noi non solo due professionisti seri ed attenti a tutte le nostre esigenze, ma anche due persone stupende che hanno saputo metterci a nostro agio fin dal primo appuntamento. I nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la loro scelta e per l'incantevole voce di Mariangela; anche il parroco, in un primo momento scettico alla vista delle casse acustiche, si è dovuto ricredere ed ha perfino chiesto a Mariangela di cantare una Ave Maria fuori programma prima della fine della cerimonia. Non potevamo aspettarci di meglio, consigliatissimi!

Maria Calafati, 30/08/2015 Data nozze: 29/08/2015

Artisti e persone straordinarie. Grazie ad entrambi per le loro voci straordinarie, la simpatia e la professionalità con la quale hanno affrontato e superato anche le piccole difficoltà. Mariangela ha reso magica la cerimonia religiosa e non solo emozionando tutti; Emanuele con la musica la simpatia e la voce straordinaria ha allietato tutti durante il ricevimento. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti. Li raccomando davvero senza riserva alcuna!

Marco Riva, 07/06/2015 Data nozze: 06/06/2015

Bravissimi e voci stupende sia per la cerimonia che per la cena. Molto professionali e ascoltano le esigenze del cliente. Veramente bravi anche nelle interpretazione delle canzoni ed il coinvolgimento degli invitati.

Luca Borghi, 24/03/2015 Data nozze: 07/02/2015

Semplicemente eccezionali! Se il nostro matrimonio è stato stupendo, è stato grazie anche alla splendida colonna sonora che ci accompagnato per l'intera giornata, dalla cerimonia al ricevimento! Grazie ancora Mariangela ed Emanule! Siete i migliori! Mi raccomando. Non lasciateveli scappare!

Micol Tiziani, 07/10/2013 Data nozze: 14/09/2013

Abbiamo scelto questi due artisti per accompagnare il nostro ricevimento con musica di qualità e siamo strafelici della nostra scelta. Il loro vario repertorio ha saputo accontentare i gusti dei nostri ospiti che sono stati piacevolmente colpiti dalle loro performance! Professionali e fantastici!

Francesco Spadaro, 04/06/2014 Data nozze: 28/05/2014

Senza parole! Staff davvero eccezionale e professionale, la qualità è il top, lo consiglio vivamente, sono persone veramente di alto livello. 10 e lode

Francesca, 09/07/2014 Data nozze: 28/06/2014

Mariangela ed Emanuele hanno contribuito a rendere ancora più magico il giorno più importante della nostra vita. Serietà, professionalità ed altissimo livello di preparazione, gli elementi che li contraddistinguono. Mariangela una voce incatevole, elegante, ha riempito di emozione i nostri cuori e quelli dei nostri ospiti. Grazie.

Valentina Bonsignore , 28/08/2014 Data nozze: 05/07/2014

Super disponibile, una voce unica, bellissima...grazie mille per aver reso unico il mio matrimonio! Dettaglio....alla fine della cerimonia, di solito, tutti gli invitati dovrebbero uscire dalla chiesa per poi iniziare i festeggiamenti....ma i miei invitati erano talmente affascinati dalla voce di Mariangela che si sono fermati in chiesa ad ascoltarla fino a quando non finiva.

 

Sara Leo , 29/09/2014 Data nozze: 06/09/2014

Coppia veramente all'altezza della situazione, non potevamo trovare di meglio. Umanamente e professionalmente due persone stupende

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20125

- M5 CA' GRANDA

oppure

-M3 ZARA e 4 fermate tram 5-7-11-31-

In macchina ampie possibilità di parcheggio. Zona silenziosa immersa nel verde a pochi passi dal centro direzionale della città.

Sono ammessi animali

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni