Sposi & Musica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sposi & Musica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dall’unione di un gruppo di appassionati musicisti nasce nel nord Italia l’idea di creare Sposi & Musica”. Oggi Sposi&Musica è sinonimo di qualità che offre sin dal 2001 servizi musicali diversificati in base alle esigenze e richieste dei clienti.

Sposi&Musica possiede innumerevoli proposte classiche e moderne come: jazz, blues,musica classica, latinoamericana, italiana, rock, pop, revival, balli di gruppo e liscio mantenendo sempre il miglio rapporto tra qualità e prezzo. Essendo esperti in questo settore, Sposi&Musica si prenderanno cura al 100% dell’organizzazione musicale del vostro matrimonio e con la professionalità e cordialità che possiede lo staff, vi garantirá una giornata unica e irripetibile per voi e i vostri invitati.

Che sia organoviolinoflauto o con la sola arpa oppure in insieme, sanno regalare emozioni con la musica rendondo unica la vostra funzione in comune come in chiesa donando un’immagine e un’esecuzione da “piccola orchestra”.

Grazie alle numerose proposte di servizi musicali per cermonie potrete scegliere e valutare insieme ai musicisti l’accostamento più adatto ai vostri gusti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Sposi & Musica

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni