Spazio Seicento

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Spazio Seicento

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Rescalli Villoresi,  situata nel centro storico di Busto Garolfo, è un complesso monumentale del XVII secolo costituito da diverse corti con annessi rustici ed uno splendido Parco Storico all'inglese di circa 25.000 mq. Gli ambienti di Spazio Seicento, all’interno di Villa Rescalli Villoresi, sono unici e si configurano come lo sfondo ideale per il vostro matrimonio o per altre cerimonie ed eventi privati. Eleganti sale, tutte comunicanti tra loro, ed ampi spazi interni finemente restaurati saranno la cornice esclusiva di un evento ineguagliabile.

La Sala Ricevimenti e Ballo, dotata di aria condizionata ed impianto audio, è un ampio locale a forma rettangolare, aperto sul parco attraverso una parete vetrata; può accogliere fino a 150 persone sedute.  Direttamente collegata ad essa vi è la Sala Rustica, un ambiente altrettanto spazioso che può accogliere fino a 70 persone sedute. A corredo vi sono poi altre Sale più raccolte, le Corti, i Porticati ed il grande Parco Storico con il Padiglione della musica, dove organizzare aperitivi, antipasti, buffet, spettacoli musicali ed ogni altro evento legato al vostro matrimonio. Possono essere allestiti ricevimenti anche solo all'aperto; la Corte Nobile ed i suoi ampi Porticati ed il parterre davanti alla Villa possono accogliere fino a 300 invitati.

 Al primo piano è disponibile una suite per gli Sposi. La Villa viene riservata in esclusiva per ogni cerimonia per garantire il massimo comfort e privacy; potrete visitarla nei giorni ed orari più comodi, anche nei weekend.

Spazio Seicento dispone di catering convenzionati per soddisfare ogni vostra esigenza di gusto e di prezzo, ma vi lascia liberi di proporre il vostro, e vi offrirà, oltre agli splendidi spazi in esclusiva, una consulenza professionale e personalizzata sull'intera organizzazione dell'evento nuziale, offrendovi un variegato ventaglio di servizi:

-        Allestimento floreale

-        Servizi fotografici e video

-        Allestimento di eventi speciali (dal lancio delle colombe o lanterne, a concerti, dj e spettacoli)

-        Predisposizione mezzi di trasporto per gli ospiti

-        Consulenza su allestimenti e scelta menù

-        Pernottamenti in zona in alberghi

Avrete a vostra disposizione, uno staff altamente specializzato e competente, il quale saprà cogliere le vostre richieste, per integrarle con consigli e suggerimenti utili per un epilogo perfetto del vostro grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Spazio di interesse culturale
Dispone di catering o cucina interna?
Catering esterno (no cucina interna nè partner)
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Quali sono le condizioni di pagamento?
assegno bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Spazio Seicento

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni