Spazio16 Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Spazio16 Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Spazio 16 Wedding è un team di fotografi e videografi che vi garantiranno un servizio di alta qualità, moderno e dinamico, facendo in modo che possiate rivivere il vostro giorno all'infinito senza perdervi nulla. Sarete accompagnati con cura ed attenzione, ascoltando i vostri gusti, le idee ed esigenze perchè ogni scatto racconterà una storia unica, senza eguali.

Un reportage che inizierà dai preparativi fino alla fine del ricevimento, dove senza alcuna invadenza cattureranno attimi di commozione e momenti divertenti. Tutto parlerà di voi perchè potrete costruirlo insieme: il vostro gusto con la loro professionalità!

L'unico limite al servizio è la fantasia degli sposi. Raccontare con immagini un matrimonio è il lavoro dei professionisti di questo studio, ma anche un loro autentico piacere! Vi sposate in mongolfiera? Fate un matrimonio a tema? Avete scelto una location inusuale? Spazio 16 ci sarà.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla firma del contratto, saldo alla consegna del materiale
In che anno è iniziata l'attività?
2004
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Spazio16 Wedding

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
marty.sposa
By martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raccomandatissimi! Persone straordinarie, che capiscono l’essenza di momenti così importanti ed intimi e ti accompagnano senza risultare mai invadenti. Ottimo anche l'approccio: ti ricevono nel loro ufficio e ti spiegano il modo di lavorare, quindi vogliono sapere tutto di voi e delle vostre aspettative, per realizzare al meglio ciò che desiderate! Complimenti. 

Segnalare abuso
davi.spo54
By david
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il team di Spazio 16 Wedding è straordinario! Sono sempre stati al nostro fianco, ma in maniera defilata e discreta, rispettosa della nostra intimità...sono riusciti a farci sentire a nostro agio. Sicuramente li raccomandiamo, perché quelle che scattano non sono le scontate e noiosissime foto che si vedono di solito, ma foto dinamiche e molto naturali, caratterizzate dalla personalità dei soggetti, lasciati liberi di muoversi ed esprimersi!!

Segnalare abuso
aly.sp44
By alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Meravigliosi dal primo incontro fino alla consegna dell'album! Sono riusciti a catturare le emozioni più profonde di un giorno importantissimo nella storia di una coppia! Si sono dimostrati dei veri professionisti, seri ed affidabili, di grande umanità. Li consiglio vivamente, perché grazie a loro lavoro possiamo rivivere il  nostro matrimonio ogni volta che sfogliamo l'album!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 56038

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni