Sonia Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sonia Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 900 €

L’avventura di Sonia Spose inizia da mamma Mirella: una giovanissima Sonia appena sedicenne inizia a muovere i primi passi nell’atelier della madre, dalla quale apprende la sapienza artigianale e sartoriale confezionando capi in pelle ed abiti.

Dal 1993 al 2006, una particolare sensibilità creativa, unita a tenacia e tanta sperimentazione portano Sonia ad incrementare la sua attività, con sempre crescenti soddisfazioni e consensi. Le numerose partecipazioni a sfilate ed eventi la fanno spiccare nel panorama sartoriale della provoncia di Verona e non solo.

I successi di uno stile che supera il tempo e una dinamica evoluzione costante sono gli strumenti che danno la spinta a Sonia per aprire nel 2006 il suo Atelier a Pizzoletta di Villafranca. Un concept store dalla doppia anima: una realtà ricca di collezioni selezionate tra firme prestigiose italiane ed internazionali, e un Espace Coture pensato per le spose più esigenti che desiderano una creazione esclusiva e personalizzata.

Dagli abiti più semplici e minimal chic a quelli più sontuosi e ricercati, ogni incontro diventa un interscambio di idee creative nel quale desideri, emozioni, competenza e consigli si fondono, dando vita ad un abito splendido, ricercato nei dettagli, che valorizza la sposa rispecchiando la sua personalità senza trasformarla.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
900 €
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
Di che tipo di accessori disponete?
Intimo, Scarpe, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal Lunedì al Sabato 09.00 - 12.30 / 14.30 - 19.30 A disposizione su appuntamento, il mercoledì fino ore 20.00 e la domenica in casi particolari da concordarsi.

Opinioni su Sonia Spose

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
ilenia.castellani
By Ilenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono una sposa Curvy, e per me scegliere un vestito è sempre difficile, figuriamoci l'abito da sposa!

il team di Sonia è stato meraviglioso. Mi sono sentita a mio agio ed ho trovato subito il mio abito!

Anche mio marito ha preso tutto da Sonia ed era bellissimo!

Segnalare abuso
f.ciarfera
By Francesca
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Impeccabili! Sonia e il suo staff sono stata davvero fantastiche. Hanno saputo guidarmi nella scelta del mio abito capendo le mie problematiche ed i miei gusti. Avendo molto seno ero davvero preoccupata di non poter acquistare l'abito dei miei sogni. Ma grazie alla loro bravura hanno saputo realizzare i miei desideri. Hanno dovuto fare molte modiche al corpetto ma alla fine il risultato è stato strabiliante l'abito sembrava disegnato addosso!

Consiglio a tutti di andare in questo Atelier perché si contraddistingue per la professionalità, gentilezza ma soprattutto per la bravura!

Segnalare abuso
benedettacgh
By Benedetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sonia e il suo staff sono fantastiche! Farmi fare il vestito da loro è stato un sogno...bravissime e sempre disponibili, anche a aggiustamenti dell'ultimo minuto!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 37069

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare