Dopo anni di esperienza nel settore della fotografia nasce una nuova linea curata direttamente da Simone Perini Photographer, dove sarà con voi in esclusiva per tutta la durata del vostro giorno. Il servizio non avrà limitazione di scatti che saranno catturati da due o più fotografi a seconda di location per la cerimonia, del ricevimento e del numero di invitati.

Il servizio verrà esclusivamente svolto a reportage, senza interferire sulle vostre emozioni e movimenti; sapranno catturare l'attimo con discrezione: emozioni, gioie, amore, sensazioni e colori, tutto quello che contraddistinguerà un servizio unico nel suo genere perché sarete voi gli unici protagonisti del giorno!

I materiali scelti saranno di prima qualità con stampe in fine art, sulle migliori carte baritate o a finitura artistica. Il servizio sarà prevalentemente in bianco e nero. Laddove gli scatti richiederanno il colore questo sarà lasciato. Se sceglierete il fotolibro per il vostro servizio esclusivo, dovete sapere che i loro fotolibri vengono fatti direttamente da loro nel laboratorio artigianale, dove se vorrete potrete andare a vedere la "nascita" del vostro libro. Ne deriva quindi che ogni fotolibro è unico e quindi firmato e numerato per darvi la massima qualità possibile e assistenza.

Se sceglierete l'album per imprimere la vostra storia lo potrete scegliere nel loro studio, anch'essi fatti artigianalmente uno ad uno senza l'ausilio di macchinari perché tutto il vostro matrimonio dovrà essere esclusivo!

Visita, prenota o lascia una recensione per Simone Perini Photographer  e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Simone Perini Photographer 

4.9 5 opinioni
By Maria
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Siamo rimasti profondamente colpiti dalla capacità dei fotografi di saperci coinvolgere con simpatia, darci i giusti suggerimenti e indicarci i posti migliori per poter realizzare le migliori foto durante il nostro matrimonio. Simone e il suo team lavorano senza invadenza e con cordialità. Li consigliamo sia per la loro professionalità sia per la piena disponibilità. In breve: sono una garanzia! 

Segnalare abuso
By Irene
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Prima di Simone avevamo già incontrato altri fotografi ma, dopo averlo conosciuto, abbiamo deciso di affidargli il servizio fotografico del nostro matrimonio perché ci è sembrato una persona schietta, onesta e professionale. Le nostre aspettative non sono state deluse, infatti il giorno del matrimonio Simone e il suo team, sono stati pronti a cogliere tutti i momenti salienti della giornata! Le foto sui fili sono state una sorpresa graditissima agli ospiti e molti le hanno addirittura incorniciate! Infine, dopo sole due settimane abbiamo ricevuto i provini delle foto! Consigliatissimo!

Simone&Irene 02/10/20

Segnalare abuso
By Alice
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un servizio davvero unico e professionale! Lo staff è stato gentilissimo e davvero disponibile e sono riusciti a cogliere le emozioni di ogni momento con estrema naturalezza ... i servizi aggiuntivi come il video finale e le foto appese davvero strepitosi e super consigliati! 
servizio davvero impeccabile! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
1500,00
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
2:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto al contratto , il giorno della prestazione, e saldo finale alla consegna dei lavori .
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
Più di 6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno ha iniziato la sua attività?
2009
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
In coppia prevalentemente .
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Dal momento che gli sposi ci danno il via alla stampa 10-20 giorni

Indirizzo

Città: 50126