Silvia Pirani Cantante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Silvia Pirani Cantante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Silvia Pirani si offre per rendere indimenticabile la vostra cerimonia nuziale. La sua proposta sarà in grado di adattarsi ad ogni momento della vostra giornata, proponendo un intrattenimento adeguato e in grado di piacere a tutti i presenti.

Esperienza

Silvia Pirani ha cominciato la sua esperienza in campo musicale fin da ragazzina. Ha partecipato a diversi contest aggiudicandosi la borsa di studio per studiare perfezionamento vocale vinta con Radio Bruno, o il Festival del Garda fino alla più recente vittoria al Festival Show che le permette in seguito di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno.

Nel frattempo lavora come vocalist in grosse discoteche assieme a dj affermati come Gianni Coletti, Marco Cavax, Jessie Diamond, Alfred Azzetto, Diego Broggio (DB Boulevard) Cristian Marchi e molti altri. Il suo disco ‘esordio “Ritaglio” esce nel 2016 anticipato dal singolo e video “Accontentami tu”, successivamente pubblica il singolo “Voglio di più” (2016) grazie alla collaborazione con Giancarlo e Federico Malaman. Nel 2020 pubblica "Notte Baby" e “Mi vorresti qui”. Nel 2021 è la volta di “Marte contro Venere”. Tutto questo grazie alla assodata collaborazione con Valerio Carboni e Matteo Tisato. 

Nel mentre svolge tantissime serate in locali ed eventi privati dove grazie al canto e all'innata propensione all'animazione riesce a creare il giusto contesto musicale sia in situazioni eleganti che piu animate.

Servizi offerti

Il repertorio di Silvia comprende generi musicali che vanno dal pop alla musica commerciale, passando per quella latino americana e arrivando ai brani che hanno segnato al storia della musica negli anni più recenti. Tutto ciò vi darà la possibilità di personalizzare la vostra playlist nuziale in base ai vostri gusti.

A seconda dei vari momenti della vostra cerimonia, Silvia proporrà scalette differenti, perfettamente adattabili all'aperitivo, dove verranno proposti pezzi soft, oppure al post serata dove, attraverso l'esecuzione dei migliori brani anni dagli anni 60 alle hit attuali sarà in grado di far ballare tutti i vostri amici e parenti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti o bonifico
Generalmente che genere di musica offrite?
Latina, Classica, Disco, Pop, Musica popolare
Che tipo di formazione musicale avete?
Duo, Trio, Solista
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Silvia Pirani Cantante

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40139
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni