Marta Ippolito Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Marta Ippolito Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 2.000 €
  • Valore principale Personalizzazione totale

Marta

A 20 anni inizia a lavorare come Wedding Planner all'interno di un'agenzia di Milano, successivamente si trasferisce in Francia e si iscrive al corso di laurea di Design e discipline della moda.

Dopo aver conseguito la laurea in Fashion Design ed aver lavorato nella sua Start-up Re-New Bags per sei anni ed aver lavorato come consulente Product Manager per diverse aziende, si iscrive ad un Master di comunicazione Web e Social per assicurarsi una formazione a 360°.

Dopo la formazione decide di fondare Marta Ippolito Events & Brand Strategies e tornare nel mondo dell'organizzazione eventi.

Oggi Marta lavora con dedizione e passione personalizzando e disegnando ogni evento su misura insieme alla sua socia Silvia Carli.

Marta e Silvia

Marta e Silvia si conoscono nel 2012 ad un corso di Bridal Styling organizzato dall'agenzia di Milano dove lavorava Marta, negli anni si tengono in contatto e nel 2020 si ritrovano a lavorare insieme nel campo della comunicazione.

Dopo qualche mese la loro sintonia diventa sempre più evidente e decidono di iniziare una nuova avventura, insieme.

La decisione di lavorare insieme, come una squadra, nasce dalla voglia di poter offrire alle coppie di sposi un servizio di organizzazione e pianificazione dell’evento di qualità eccellente, senza perdere di vista ogni minimo dettaglio. Insieme, condividiamo l’amore e la passione per il nostro lavoro, due menti creative allineate praticamente su tutto, pronte a risolvere ogni problematica e riuscendo a garantire un servizio di altissima qualità perché, come dice il vecchio detto, quattro occhi sono sempre meglio di due.

Il servizio

Il vostro matrimonio sarà uno dei giorni più importanti della vostra vita, ecco perchè scegliere un Wedding Planner significa avere al vostro fianco un professionista esperto che vi sappia consigliare e guidare in ogni momento.

Significa non solo risparmiare tempo, ma dargli il giusto valore godendosi i preparativi senza stress o fastidiosi inconvenienti.

Il nostro ruolo sarà quello di accompagnarvi durante questo cammino, saremo al vostro fianco per far sì che ogni cosa sia esattamente come l'avete desiderata.

Organizzeremo insieme il vostro matrimonio a Torino e nelle regioni più belle, senza pensieri godendosi il momento.

Dove Lavoriamo

Le regioni ed i luoghi in cui lavoriamo di più sono il Piemonte, la Lombardia, la Liguria, la Toscana e la costa azzurra ma ci spostiamo in tutta Italia ed abbiamo una rete di fornitori molto ampia.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Personalizzazione totale
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Ogni pagamento viene personalizzato in base alle esigenze dei clienti.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Marta Ippolito Wedding Planner

5.0
27 opinioni
27 opinioni
Professionalità
(27)
Qualità/prezzo
(27)
Lo raccomanderesti?
(27)
ylenia.tomasso19
By Ylenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

"Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." (cit. Mark Twain)Sono già passati 4 mesi dal nostro giorno. La possibilità che fosse la giornata più speciale e bella della nostra vita ce l'hanno regalata Marta e Silvia, che forse non ringrazieremo mai abbastanza!Da quel 1 giu. 22 abbiamo partecipato a tre matrimoni, e come non mai ci siamo sempre più convinti di quanto la figura di una Wedding Planner non sia solo utile, ma anche INDISPENSABILE per la riuscita di un matrimonio. Nessun "tempo morto", nessun invitato stanco, tutti, grandi e piccini accontati e complimenti che ancora ad oggi riceviamo (anche a confronto con gli altri matrimoni).Ma perché Silvia e Marta?Essenzialmente perché rispecchiano a 360° IL sentimento di un matrimonio: l'amore.Silvia e Marta sono amore per il loro lavoro, sono amore per l'affetto che riescono a dare a noi sposi durante l'organizzazione del matrimonio, sono amore per la loro amicizia, sono amore per le loro famiglie, ed è forse grazie a questo che c'è sempre la riuscita in quello che fanno.Carissime e belliffime:), vi vogliamo bene e siamo fieri e orgogliosi di aver affidato li nostro giorno a due ragazze altrettanto speciali.Ylenia e Alessandro

Segnalare abuso
florianacoello
By Floriana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È proprio vero che sia difficile cogliere fino in fondo l’importanza del giorno del proprio matrimonio. Questo finché non lo si vive. Ecco, Marta e Silvia sono state la registe discrete ma fondamentali affinché riuscissimo a vivere questo giorno in totale serenità, leggerezza e godendoci ogni emozione! Ogni cosa, dal dettaglio più piccolo al momento più catartico è stato assolutamente superiore alle aspettative, le nostre WP del ️ sono state capaci di unire grande professionalità ad emozione… non è da tutti… per questo le ringraziamo dal profondo del nostro cuore e siamo felicissimi che siano state con noi! 🥰 vi vogliamo bene

Segnalare abuso
luca.cipriani01
By Luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Care Marta e Silvia, ci avete presi per mano e accompagnati per un anno verso il nostro giorno speciale, dimostrando da subito passione ed entusiasmo.

Professionali, organizzate ed empatiche, ci avete offerto costante supporto per ogni decisione che abbiamo dovuto prendere (dalla scelta dei fornitori, fino ai piccoli dettagli). Siete state presenti e partecipi in tutti i momenti chiave di questo lungo percorso, dispensando con discrezione preziosi consigli e tranquillizzandoci nei momenti in cui lo stress, inevitabilmente, si faceva sentire. Grazie alla vostra regia, il giorno del matrimonio tutto ha funzionato perfettamente, come l’avevamo sempre sognato e abbiamo potuto dedicarci ai nostri invitati senza preoccuparci di nulla. Inoltre, abbiamo apprezzato tutti i vostri piccoli gesti premurosi, fino al momento dei saluti, quando ci avete detto di aver conservato per noi una fetta della torta nuziale.

Grazie davvero di cuore!

Peccato che ci si sposa una volta sola (si spera)!

Elisa e Luca

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10090

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni