Marta
A 20 anni inizia a lavorare come Wedding Planner all'interno di un'agenzia di Milano, successivamente si trasferisce in Francia e si iscrive al corso di laurea di Design e discipline della moda.
Dopo aver conseguito la laurea in Fashion Design ed aver lavorato nella sua Start-up Re-New Bags per sei anni ed aver lavorato come consulente Product Manager per diverse aziende, si iscrive ad un Master di comunicazione Web e Social per assicurarsi una formazione a 360°.
Dopo la formazione decide di fondare Marta Ippolito Events & Brand Strategies e tornare nel mondo dell'organizzazione eventi.
Oggi Marta lavora con dedizione e passione personalizzando e disegnando ogni evento su misura insieme alla sua socia Silvia Carli.
Marta e Silvia
Marta e Silvia si conoscono nel 2012 ad un corso di Bridal Styling organizzato dall'agenzia di Milano dove lavorava Marta, negli anni si tengono in contatto e nel 2020 si ritrovano a lavorare insieme nel campo della comunicazione.
Dopo qualche mese la loro sintonia diventa sempre più evidente e decidono di iniziare una nuova avventura, insieme.
La decisione di lavorare insieme, come una squadra, nasce dalla voglia di poter offrire alle coppie di sposi un servizio di organizzazione e pianificazione dell’evento di qualità eccellente, senza perdere di vista ogni minimo dettaglio. Insieme, condividiamo l’amore e la passione per il nostro lavoro, due menti creative allineate praticamente su tutto, pronte a risolvere ogni problematica e riuscendo a garantire un servizio di altissima qualità perché, come dice il vecchio detto, quattro occhi sono sempre meglio di due.
Il servizio
Il vostro matrimonio sarà uno dei giorni più importanti della vostra vita, ecco perchè scegliere un Wedding Planner significa avere al vostro fianco un professionista esperto che vi sappia consigliare e guidare in ogni momento.
Significa non solo risparmiare tempo, ma dargli il giusto valore godendosi i preparativi senza stress o fastidiosi inconvenienti.
Il nostro ruolo sarà quello di accompagnarvi durante questo cammino, saremo al vostro fianco per far sì che ogni cosa sia esattamente come l'avete desiderata.
Organizzeremo insieme il vostro matrimonio a Torino e nelle regioni più belle, senza pensieri godendosi il momento.
Dove Lavoriamo
Le regioni ed i luoghi in cui lavoriamo di più sono il Piemonte, la Lombardia, la Liguria, la Toscana e la costa azzurra ma ci spostiamo in tutta Italia ed abbiamo una rete di fornitori molto ampia.
Silvia, un nome e una garanzia. Lei e il suo staff hanno fatto si che il nostro matrimonio fosse perfetto. Organizzato nei minimi dettagli, con eleganza e professionalità. Complimenti infiniti anche da tutti gli invitati, un grazie ad ogni componente del suo staff, gentili e premurosi.
Festa fantastica per festeggiare i 18 anni di mio figlio. Tutto organizzato nei minimi particolari! Un giorno speciale, una festa speciale, così come è stata speciale l’organizzatrice, Silvia, e tutto il suo staff! Grazie di cuore
Una professionista efficiente, piena di fantasia ed entusiasmo. Carico umano eccezionale e completa immedesimazione nel cliente.