La Sicurella & Co. nasce nel 1965 grazie all’estro creativo Di Emilio Sicurella, professionista molto stimato nel settore fotografico nazionale. A testimoniare il gande talento, del team Sicurella, sono i numerosi riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale come: Fearless, WPS, WEP, QEP, QIP, Master of italian wedding photography, WPE ed ancora Mifa (Moscow internetional foto awards), Fiof .
Negli anni la Sicurella & Co si è sempre più ampliata, al punto che oggi è in grado di seguire al suo interno, tutte le fasi di produzione concernenti la fotografia, curando ogni particolare, partendo dalla realizzazione dello scatto fotografico fino ad arrivare alla produzione dall’album artigianale, montato ancora a mano dai loro artigiani, passando dal foto libro ed arrivando all’album in formato digitale.
Oggi la Sicurella & Co. si avvale di un ricco team di professionisti ed artigiani in grado di realizzare servizi matrimoniali esclusivi.
L’amore per la fotografia e la realizzazione di accattivanti video cinematografici abbinati all’evoluzione delle tradizioni rilette in chiave moderna, hanno dato rilievo all’azienda, a livello mondiale. Numerose sono, infatti, le coppie di sposi che per il loro destination wedding in Italia o in Sicilia scelgono il team Sicurella.
Grazie a questo, negli anni, l’azienda ha trovato importanti collaborazioni con professionisti nel settore del wedding, in vari paesi europei tra i quali spicca fra tutti il Regno Unito.
La sua crescita, negli anni, è stata tale da portare all’apertura di una nuova sede Catanese. Infatti, oltre alla storica sede in Viale Vittorio Veneto, ne è nata una seconda in Viale XX Settembre, ed inoltre è stata istituita una sede collaborativa in provincia di Milano, a Nerviano.
Professionisti dell'eleganza e del particolare..
Hanno realizzato i nostri desideri,sono stati complici ,e mai invadenti.. Tutto in modo naturale hanno raccontato la nostra favola.
Grazie..di cuore" Gianluca e Lusy."
Ho avuto modo di conoscere Paolo e il suo incredibile staff qualche anno fa al matrimonio di mia sorella, sono rimasta decisamente incantata vedendo l album fotografico e il video che hanno realizzato. Dunque ho deciso di sceglierli per il mio matrimonio e anche in questa occasione hanno mostrato tanta professionalità, originalità e accortezza nei dettagli. Scatti sempre molto spontanei e durante la cerimonia/ricevimento sempre presenti ma con molta discrezione. Consigliatissimi
Eravamo alla ricerca di un fotografo che non facesse le solite foto, che sapesse rendere davvero unico il nostro matrimonio con i propri scatti. È quello che vorrebbero tutti gli sposi, ma non tutti i fotografi sono in grado di farlo. Abbiamo avuto la conferma che il nostro fotografo dovesse essere Sicurella, dopo circa 5 minuti dall'ingresso nel loro studio. Il tempo delle presentazioni e di osservare una foto sola, alle spalle di Paolo. Ci siamo commossi entrambi, come non ci aveva emozionato nessuna foto vista fino a quel momento.
Abbiamo confermato le nostre aspettative con Danilo ed il resto dello staff il giorno del matrimonio. Per nulla invadenti ma sempre presenti nei momenti più significativi, siano stati essi di commozione o di follia pura.
Ultimo ma non per importanza, il momento dedicato esclusivamente al servizio fotografico per gli sposi, successivo alla cerimonia. Un susseguirsi di risate e foto meravigliose, mai un attimo di noia o disagio.
Sicuramente la miglior scelta per il giorno più importante della nostra vita.