Sicurella & Co. fotografi

  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

La Sicurella & Co. nasce nel 1965 grazie all’estro creativo Di Emilio Sicurella, professionista molto stimato nel settore fotografico nazionale. A testimoniare il gande talento, del team Sicurella, sono i numerosi riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale  come: Fearless, WPS, WEP, QEP, QIP, Master of italian wedding photography, WPE ed ancora Mifa (Moscow internetional foto awards), Fiof .

Negli anni la Sicurella & Co si è sempre più ampliata, al punto che oggi è in grado di seguire al suo interno, tutte le fasi di produzione concernenti la fotografia, curando ogni particolare, partendo dalla realizzazione dello scatto fotografico fino ad arrivare alla produzione dall’album artigianale, montato ancora a mano dai loro artigiani, passando dal foto libro ed arrivando all’album in formato digitale.

Oggi la Sicurella & Co.  si avvale di un ricco team di professionisti ed artigiani in grado di realizzare servizi matrimoniali esclusivi.

L’amore per la fotografia e la realizzazione di accattivanti video cinematografici abbinati all’evoluzione delle tradizioni rilette in chiave moderna, hanno dato rilievo all’azienda, a livello mondiale. Numerose sono, infatti, le coppie di sposi che per il loro destination wedding in Italia o in Sicilia scelgono il team Sicurella.

Grazie a questo, negli anni, l’azienda ha trovato importanti collaborazioni con professionisti  nel settore del wedding, in vari paesi europei tra i quali spicca fra tutti il Regno Unito.

La sua crescita, negli anni, è stata tale da portare all’apertura di una nuova sede Catanese. Infatti, oltre alla storica sede in Viale Vittorio Veneto, ne è nata una seconda in Viale XX Settembre, ed inoltre è stata istituita una sede collaborativa in provincia di Milano, a Nerviano.

Visita, prenota o lascia una recensione per Sicurella & Co. fotografi e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

5.0 23 opinioni
By florianamascotti
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Soddisfattissimi io e mio marito non potremmo consigliare di meglio ... Ci siamo sposati a settembre 2020 tra spostamenti ,ansie ,stress ,paure ci siamo riusciti a realizzare il nostro sogno,un grazie speciale lo devo a Paolo che c'è stato vicino sopportandoci e  sostenendoci in ogni cosa... Un gruppo fantastico professionalissimi, simpaticissimi hanno fanno parte a rendere ancora più unico il nostro giorno un grazie di cuore per tutto siete unici...Floriana & Alfio 

Segnalare abuso
By ale.la
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Io non capisco nulla di foto ma l’unica cosa che posso dire è che quando ho visto le foto e i video di Sicurella, sono rimasto senza parole, fotografo da dire ogni volta wow. Lo consiglio veramente a tutti a occhi chiusi. Grazie veramente.
Segnalare abuso
By fede.m
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Abbiamo scelto Sicurella già certi del risultato finale essendo stati anche i fotografi del matrimonio di mia sorella. Paolo e il suo team sono persone professionali, puntuali, educati, pazienti, positive e riescono a metterti sempre a tuo agio! (e posso dirlo a voce alta dato che era la mia prima volta che mi interfacciavo di fronte ad un obiettivo). Super presenti, sono stati al nostro fianco anche durante i giorni che precedevano il lieto evento, giorni di nervosismo e confusione dato il nuovo Dcpm! Eleganti, giovani e dinamici, li consiglio vivamente, e li sceglierei altre milioni di volte! Ringraziamo Paolo, Danilo, Damien ed Enzo per tutte le attenzioni che ci hanno riservato durante il mostro giorno più bello!
Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
2700,00
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Le condizioni di pagamento sono personalizzabili. Accettiamo carta di credito, bancomat, bonifico e assegno. Si può prenotare anche on-line.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
Più di 6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Un Team giovane sempre all'avanguardia !!!
In che anno ha iniziato la sua attività?
1965
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Siamo un Team di 10 persone; ogni matrimonio prevede una squadra di 4 persone, con l'esclusività di un Sicurella.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Circa 8 mesi

Indirizzo

Città: 95129
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Video
  • Reportage