Sicurella & Co. fotografi

  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

La Sicurella & Co. nasce nel 1965 grazie all’estro creativo Di Emilio Sicurella, professionista molto stimato nel settore fotografico nazionale. A testimoniare il gande talento, del team Sicurella, sono i numerosi riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale  come: Fearless, WPS, WEP, QEP, QIP, Master of italian wedding photography, WPE ed ancora Mifa (Moscow internetional foto awards), Fiof .

Negli anni la Sicurella & Co si è sempre più ampliata, al punto che oggi è in grado di seguire al suo interno, tutte le fasi di produzione concernenti la fotografia, curando ogni particolare, partendo dalla realizzazione dello scatto fotografico fino ad arrivare alla produzione dall’album artigianale, montato ancora a mano dai loro artigiani, passando dal foto libro ed arrivando all’album in formato digitale.

Oggi la Sicurella & Co.  si avvale di un ricco team di professionisti ed artigiani in grado di realizzare servizi matrimoniali esclusivi.

L’amore per la fotografia e la realizzazione di accattivanti video cinematografici abbinati all’evoluzione delle tradizioni rilette in chiave moderna, hanno dato rilievo all’azienda, a livello mondiale. Numerose sono, infatti, le coppie di sposi che per il loro destination wedding in Italia o in Sicilia scelgono il team Sicurella.

Grazie a questo, negli anni, l’azienda ha trovato importanti collaborazioni con professionisti  nel settore del wedding, in vari paesi europei tra i quali spicca fra tutti il Regno Unito.

La sua crescita, negli anni, è stata tale da portare all’apertura di una nuova sede Catanese. Infatti, oltre alla storica sede in Viale Vittorio Veneto, ne è nata una seconda in Viale XX Settembre, ed inoltre è stata istituita una sede collaborativa in provincia di Milano, a Nerviano.

Visita, prenota o lascia una recensione per Sicurella & Co. fotografi e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Sicurella & Co. fotografi

5.0 29 opinioni
By Marco
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo fare scelta migliore! Paolo ed il suo staff si sono dimostrati professionisti di alto livello, capaci di soddisfare le nostre esigenze e di "alleggerire" la tensione dell'evento.

Lo stile è innegabile, non le solite foto in posa: la squadra saprà accompagnarvi, consigliarvi e rendervi protagonisti del vostro grande giorno. Fin dai primi incontri, capirete di avere a che fare con veri professionisti, dall'esperienza infinita e con la massima discrezione.

Un solo aneddoto: tutt'ora non ho capito come abbiano scattato alcune fotografie durante il ricevimento, perché non mi sono accorto della loro presenza. Sempre attenti, ma senza interferire. Consigliatissimi!!

Marco & Marialuisa

Segnalare abuso
By Peppe
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando scegli sicurella sai già che hai scelto i migliori in assoluto e ci siamo affidati completamente a loro in tutto e per tutto e sapevamo già di aver scelto il top. ma siamo rimasti enormemente sorpresi dall umiltà e adall educazione che avevano i ragazzi sia con noi che tra di loro. Come da noi richiesto hanno gestito tutto loro e L hanno fatto nella maniera meno stressante per noi. Se sulla professionalità non avevamo dubbi perché la fama li precede il lato umano che abbiamo conosciuto e ancora meglio. Grazie di vero cuore.

giuseppe e Lucia 25/09/2021

Segnalare abuso
By Alfio
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ricordo come se fosse ieri l'incertezza che c'era tra me e mia moglie nello scegliere a nostro avviso la cosa più importante del nostro Matrimonio ... ebbene si la scelta del fotografo!!! Navigavamo tra varie offerte tutte simili tra loro e nulla che ci entusiasmasse ... poi abbiamo trovato loro ... già dal primo appuntamento ci siamo messi d'accordo e ad oggi possiamo dire che scelta migliore non potevamo fare !!! Persone super professionali preparate e di una umanità fuori dal comune !!! Ci tenevo a ringraziarvi pubblicamente perché ve lo meritate!!! Mi avete lasciato bellissime emozioni e sensazioni!!! Spero di rivedervi anche solo per il piacere di prendermi un caffè insieme a voi perché siete gar belle persone oltre che professionisti !!! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
2700,00
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Le condizioni di pagamento sono personalizzabili. Accettiamo carta di credito, bancomat, bonifico e assegno. Si può prenotare anche on-line.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
Più di 6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Un Team giovane sempre all'avanguardia !!!
In che anno ha iniziato la sua attività?
1965
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Siamo un Team di 10 persone; ogni matrimonio prevede una squadra di 4 persone, con l'esclusività di un Sicurella.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Circa 8 mesi

Indirizzo

Città: 95129
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Video
  • Reportage