Sguardi dal Mondo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sguardi dal Mondo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Con Sguardi dal Mondo gli sposi potranno essere sicuri di affidare l'atteso viaggio ad un partner valido ed esperto, pronto a proporre soluzioni originali e personalizzate.

Esperienza

Giovanna e Alessandro, fondatori e gestori dell'agenzia, vantano una grande esperienza nel settore del turismo, sia per quanto riguarda l'incoming che l'outgoing, abbinata ad una conoscenza approfondita di mete e itinerari in tutto il mondo.

Servizi offerti

Sguardi dal Mondo può vantare uno staff di professionisti che gli consente di soddifare sempre i propri clienti attraverso un servizio dagli alti standard qualitativi.

I clienti verranno accolti all'interni dell'agenzia con professionalità e cortesia per essere supportati attraverso un'attenta consulenza nella scelta del tipo di vacanza più adatta alle loro esigenze.

Le competenze possedute e la grande esperienza acquisita dallo staff li mette in condizione di progettare il viaggio attraverso la ricerca delle tariffe più vantaggiose, le soluzioni migliori in termini di orari e compagnie e tour operator. Sguardi dal Mondo può permettersi di offrire le proposte più vantaggiose in termini di spesa grazie alla collaborazione con corrispondenti nazionali ed esteri di grande prestigio.

Gli sposi che decideranno di pianificare la propria luna di miele attraverso l'agenzia potranno avvalersi della possibiltà di usufruire del servizio di Lista Nozze, scegliendo così di far contribuire parenti e amici nella spesa della luna di miele.

Metodi di lavoro

Sguardi dal Mondo si pone al servizio sia del cliente che ha già ben chiara la meta del proprio soggiorno che di chi ha la necessità di essere affiancato per la progettazione completa

Attraverso la consulenza offerta dal preparato staff, la clientela verrà orientata, supportata e consigliata con soluzioni sempre originali e personalizzate e mai standardizzate.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Sono accettati qualsiasi tipo di pagamenti: Contanti, bancomat e carte di credito, assegni, bonifici, pagamenti on line.
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Culturale
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00. Il sabato siamo aperti dalle ore 09,00 alle 13,00, mentre il pomeriggio soltanto previo appuntamento.
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Sguardi dal Mondo

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
antonellagenny
By antonellla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Apprezzata la disponibilità e molto buono il rapporto qualità prezzo.

Cordialità e gentilezza contraddistinguono il personale.

Nel complesso ottimo servizio considerato che siamo stati in Australia, dall'altra parte del mondo e non ci sono stati disguidi di alcun genere!

Grazie Franco

Antonella e Graziano 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 74122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni