Mi chiamo Giulia, tra qualche anno raggiungerò gli anta e mi ritengo una donna soddisfatta. Ho una famiglia che mi riempie il cuore e un lavoro che mi occupa la testa. Sono ormai 10 anni che lavoro nell'organizzazione eventi, in particolare marimoni...e dopo tutti questi anni mi sono convinta di una cosa: ogni evento è un organismo a sè stante, non puoi replicarlo e la sua bellezza sta proprio lì, nella sua unicità.
Sfumature di Wedding nasce durante il primo lockdown, quando ho preso coraggio e mi sono messa in proprio. La parte più difficile è stato trovare il nome; doveva sottolineare l'attenzione che pongo nel rendere unico ogni evento, personalizzandolo in ogni sua sfumatura...
Come lavoro? Ascolto le vostre esigenze e i vostri desideri per proporvi le soluzioni più vicine a voi. Consiglio e cerco i fornitori più adatti a voi. Risolvo ogni vostro dubbio e perplessità. Vi supporto passo dopo passo, sia per le tempistiche, che nel controllo del budget. Non prendo decisioni in autonomia, ma ogni scelta è ponderata con voi. Do il meglio di me nei matrimoni con pochi invitati e le cerimonie civili.
Ah, e adoro creare nuove tradizioni!!
Mi sono rivolta a Sfumature di Wedding per avere qualche spunto per il mio matrimonio. In particolare Giulia è stata disponibile e molto preparata nel consigliarmi sui vari allestimenti per la location.