Scatti speciali

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Scatti speciali

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.000 €

Scatti Speciali è uno studio formato da due fotografi professionisti, Federica e Luca, uniti nel lavoro e nella vita reale. Sempre aggiornati e costantemente alla ricerca di nuovi spunti creativi, i fotografi non si limitano a scattare semplici fotografie, ma si impegnano nel creare un ricordo indelebile, per far rivivere per sempre le emozioni di questo giorno così importante.

Ogni storia è degna di essere raccontata e ogni fotografia di essere amata. Fotograferanno con in mente il pensiero che un giorno le foto saranno l’unico ricordo tangibile di quel giorno, e faranno del loro meglio per catturare al massimo qualsiasi dettaglio importante gli sposi abbiano deciso di inserire nel loro matrimonio.

Il lavoro di Scatti Speciali è spontaneo, elegante e creativo, con un po’ di magia all'interno! Lo stile di Scatti Speciali è di tipo reportage, ma con qualche gentile direzione artistica, gestita con molta cura e naturalezza. I fotografi cercheranno di raccontare in maniera naturale e non invasiva tutti gli aspetti della vostra giornata.

Federica e Luca vi invitano nel loro studio per conoscervi ed entrare in sintonia con voi, scoprire i vostri gusti, per poi tradurli in immagini; capire quali sono le vostre aspettative permette loro di selezionare i migliori prodotti per voi. Richiedendo una consulenza gratuita potrete parlare del vostro giorno speciale e visionare i loro lavori.

La fotografia ha il compito di emozionare ed immortalare momenti irripetibili e unici; per questo è importantissimo che il fotografo, oltre ad essere preparato, sia capace di entrare in sintonia con i propri soggetti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per confermare la prenotazione della data, verrà chiesto di versare una caparra. È possibile frazionare l'importo in più parti.
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Scatti speciali

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mirkosantoni74
By Mirko
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire 2 ragazzi con una professionalita'da paura,nel senso che ti fanno sentire a tuo agio,qualita' del prodotto finale secondo noi eccellente,con 1 prezzo molto buono.Li raccomanderei ad 1 amico/a?chiaro che si! se vogliono avere 1 buon ricordo dei piu' bei momenti della vita vi consiglio spassionatamente SCATTI SPECIALI,da non scrivere in piccolo mi raccomando,perche' sono 2 grandi

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 63821

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni