Fornitore
Premium

Save the Children, da 100 anni, lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Scegli una bomboniera solidale e rimani al fianco dei più piccoli nei momenti più belli della tua vita. Il tuo dono si trasformerà in cibo, cure mediche e un’istruzione di qualità a migliaia di bambini in Italia e nel mondo.

I tuoi invitati potranno condividere la gioia di questa tua scelta, portando a casa un ricordo indimenticabile della tua festa. Sarai il testimone del nostro impegno a favore dell’infanzia e tante persone attraverso il tuo esempio potranno unirsi a noi, moltiplicando il tuo gesto.

Ogni bomboniera proposta è unica, perché potrai personalizzarla con le informazioni sul tuo evento. Vai su savethechildren.it/bomboniere e scegli la tua bomboniera tra un’ampia selezione di scatoline e sacchetti porta-confetti, pergamene e altre bomboniere salva - vita.

Ad esempio, il sacchetto in lino è decorato con un nastrino color avorio posto alla sua estremità a cui potrai abbinare un cordoncino decorativo di colore rosso, celeste o rosa. In alternativa, la “scatolina cuore” è un porta-confetti accompagnato da un cuore in ceramica realizzato finemente a mano, rendendo questa bomboniera ancora più elegante e originale. E’ personalizzabile con un nastrino di raso color avorio, rosa o celeste.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 3 opinioni
By mimi.lan80
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un associazione seria ed affidabile.. Li sostengo con piacere, mettono tanto impegno in ciò che fanno soprattutto per aiutare i bambini più sfortunati!

Segnalare abuso
By vic.rose
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il sostegno e l’aiuto ai bambini meno fortunati nelle varie parti del mondo non è mai abbastanza. Grazie per quello che fate!

Segnalare abuso
By lil.de465
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidabili e seri, ma soprattutto sensibili e coraggiosi... Quest' anno per la comunione di nostro figlio abbiamo scelto le bomboniere di Save The Children. Grazie perché a volte mi sento così impotenti davanti a tanto dolore... Mi vergogno di me stessa, del mio lamentarmi per cose futili... Poi guardo a quello che riuscite a fare... E sento che ho il dovere di aiutare... Grazie Save The Children... Con una piccola bomboniera mi date la possibilità di farlo...

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Effettuate spedizioni nazionali?
Si effettuano invii nazionali