Satch and Sounds

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Satch and Sounds

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Music Planning per eventi e matrimoni.Ogni momento deve avere la propria musica, il proprio ritmo, il proprio sottofondo.Per questo nasciamo noi!

Satch and Sounds vi offre un servizio completo di accompagnamento musicale per il vostro giorno speciale. La sua musica si adatterà perfettamente tutti i momenti dell'evento e contribuirà a rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio. Satch and Sounds metterà a vostra completa disposizione la sua esperienza e la sua professionalità, accompagnando la vostra unione con i brani simbolo della vostra storia d'amore.

Repertorio

Il repertorio di Satch and Sounds è davvero vasto e creerà la giusta atmosfera nei vari momenti della giornata: dal jazz alla musica disco, dalle hit italiane a quelle internazionali, Satch and Sounds saprà farvi ballare e emozionare insieme ai vostri cari. Con lui potrete concordare i brani da inserire in ogni fase del matrimonio.

Servizi offerti

Il servizio che Satch and Sounds vi propone include sia il dj set che l'esecuzione di musica live. Con lui non dovrete pensare all'accompagnamento musicale del vostro giorno speciale, né alla sua organizzazione poiché Satch and Sounds penserà all'impianto audio e al service delle luci, realizzerà un video mapping (se richiesto), si occuperà del servizio SIAE e dell'animazione.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% come conferma del contratto. Il restante alla data dell'evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su Satch and Sounds

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 43036

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni