• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Sara è da sempre appassionata di make up e da hobby lo ha trasformato in lavoro: dopo la formazione di base, ha continuato gli studi di specializzazione presso La Truccheria di Bologna.
In seguito, Sara si è appassionata sempre più del trucco sposa, facendolo diventare il suo lavoro principale, oltre a servizi fotografici, consulenza di immagine e acconciatura sposa.
Per quest'ultima collabora con una bravissima hairstylist e insieme hanno creato un pacchetto make up + acconciatura per soddisfare ogni tipo di richiesta.

Sara ha uno studio a Firenze dove riceve le sue clienti ed effettua le prove trucco sposa. Usa ovviamente tutti prodotti professionali e testati. E' sempre alla ricerca di nuove inspirazioni e tecniche.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento della prova al momento della prova stessa, firma di un contratto professionale per la tutela della cliente e della truccatrice. Saldo il giorno del matrimonio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
La caratteristica fondamentale dei miei make up è la DURATA. Come dico sempre alle mie spose dopo il trucco possono buttarsi in piscina: escono nello stesso identico modo in cui sono entrate. Perfettamente truccate e senza nemmeno una sbavatura. Grazie ai prodotti professionali e alla tecnica appresa.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2010

Indirizzo

Città: 50139