Home Make up sposa Make up sposa Perugia Make up sposa Città di Castello

Sarah Mancini Make-up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Make up sposa Make up sposa Perugia Make up sposa Città di Castello

Sarah Mancini Make-up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sarah Mancini Make-up, Città di Castello PG, esperta di consulenza d'immagine, mix perfetto di competenza, professionalità e simpatia. La sua passione per la cura e valorizzazione della persona, nasce fin dai tempi della scuola, truccando le compagne di corso e le amiche per serate importanti.

Dopo gli studi classici con indirizzo artistico ha perfezionato la sua professione, frequentando vari corsi di specializzazione (nell'ambito del makeup, cosmetica, acconciatura e consulenza immagine)  ed uno studio meticoloso per l'arte del make-up.

Oggi è un'affermata insegnante di trucco professionale e consulente d'immagine per i migliori brand cosmetici italiani ed internazionali.

Da 15 anni è una garanzia per la valorizzazione della bellezza, ha ideato il metodo "Psycological Makeup", per realizzare il trucco perfetto per ogni sposa, con l'utilizzo dei migliori cosmetici del mercato, prodotti di lunga tenuta che rendono ancor più bella la donna nel giorno del matrimonio.

Nel 2017 ha ideato il "Wedding Game - Le carte della Sposa" un metodo innovativo e originale per permettere alla sposa di scegliere il suo Pacchetto su misura, divertendosi.

Il suo motto da sempre "Ognuno di noi è unico" e come tale va trattato soprattutto in un giorno così importante come il matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il clienti Contanti o Bonifico
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2002

Opinioni su Sarah Mancini Make-up

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
ariannabernabei
By Arianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sarah si è dimostrata disponibile, precisa, competente e attentissima a soddisfare ogni mia esigenza. È una grande professionista ed è riuscita a capire fin da subito la mia personalità e a creare un trucco su misura per me. Ha truccato anche le mie testimoni che sono rimaste pienamente soddisfatte del risultato. Il giorno delle nozze ha saputo mettermi a mio agio; ha lavorato con molta cura in un'atmosfera serena e rilassata. Il risultato è stato ottimo: il mio trucco e quello delle mie testimoni sono rimasti intatti tutto il giorno! La consiglio a tutte le future spose, è veramente bravissima. Grazie di tutto!

Segnalare abuso
roberta.scatena
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata ad agosto di quest'anno e Sarah e stata una scelta azzeccatissima!Mette a suo agio anche la sposa piu ansiosa e la sua cura per i particolari e passione danno come risultato un trucco unico e perfetto per ogni sposa. Consigliatissima!!

Segnalare abuso
silvia__18
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sarah è di una professionalità impeccabile... Riesce subito a capire che persona sei e trovare il make up perfetto per te! Mi ha aiutata a scegliere al meglio la soluzione ideale che mi valorizzasse e mettesse in luce le mie qualità senza stravolgere la mia personalità. Si è creata da subito una meravigliosa sintonia, è riuscita a mettermi a mio agio e farmi passare quelle ore di preparazione nel migliore dei modi!!! Consiglio con tutta sincerità e onestà Sarah a tutte le future spose!!!! Persona assolutamente splendida... grazie di tutto Sarah! Ti sceglierei altre Mille volte!

Silvia

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 06012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni