Saracen Sands Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Saracen Sands Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Saracen Sands Hotel è la perfetta location per matrimoni a Palermo e Isola delle Femmine, grazie ad una location unica dotata di ampi spazi esterni ed interni e ad un'eccellente ristorazione siciliana.

I futuri sposi saranno accompagnati in questo percorso da uno staff professionale e competente in grado di venire incontro a tutti i desideri, pianificando il matrimonio in ogni dettaglio.

Per lo svolgimento dell'evento, Saracen propone un parco mediterraneo, recentemente rinnovato, con una splendida vista sul golfo di Isola delle Femmine, sui monti circostanti e sull'area piscine, dall'assicurato effetto scenico.

L'accogliente e ampio Teatro del Sole accoglie 700 persone e permette di ospitare sia il banchetto che l'intrattenimento; affacciato sul parco mediterraneo dell'hotel, beneficia di una splendida illuminazione naturale e di accesso diretto all'area esterna.

Terrazza Marine è ideale per accogliere gli ospiti dell'evento con un aperitivo di benvenuto o per intrattenerli, durante la serata, con l'open bar.

Per gli sposi che volessero celebrare il rito in loco con la più romantica delle cerimonie, Saracen Sands Resort mette a disposizione la splendida spiaggia privata di sabbia bianca.

L'Executive Chef e tutta la sua brigata proporranno deliziose portate che racchiudono tutti i sapori della cucina siciliana e mediterranea; un'ampia selezione di menù con aperitivo servito o finger buffet, antipasti, una vasta scelta di primi e secondi piatti, abbinati a vini DOCG e, per finire in dolcezza la sontuosa carrellata di dessert a buffet e la Torta Nuziale, sapientemente preparata e personalizzata dai nostri Chef Pasticcieri.

Saracen è inoltre disponibile esclusivamente come location per matrimoni vicino Palermo, lasciando gli sposi liberi di usufruire del proprio servizio Catering di fiducia.

Gli sposi potranno affidarsi alla competenza e alla professionalità del nostro staff per i vari servizi accessori del matrimonio: entertainer, servizio animazione bambini, flower designer.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile

Opinioni su Saracen Sands Resort

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 90040

Dall'autostrada A29-E90 Palermo - Mazara del Vallo - Uscita Capaci-Isola delle Femmine.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni