Sara Pieraccini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sara Pieraccini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

Sara è una fotografa con base a Firenze, ma lavora in tutta Italia ed estero. Ama raccontare storie romantiche ed uniche attraverso le sue fotografie e saprà accompagnare gli sposi in modo discreto e naturale per tutta la giornata delle loro nozze, creando ricordi autentici e senza tempo. 

Formata in una delle migliori scuole di fotografia di Firenze, grazie alla sua professionalità ed esperienza riuscirà a garantirvi un risultato in linea con le vostre aspettative, dedicandovi tutto il tempo necessario per entrare in sintonia ancor prima delle nozze. Offre inoltre il servizio prematrimoniale, che è un momento prezioso per instaurare un bel rapporto e ottenere fantastiche foto di coppia in tutta libertà e tranquillita.

Sara is a wedding photographer based near Florence, in the romantic, sleepy Tuscan hills.

Sara is deeply passionate about storytelling and will bring her gentle, discreet and warm touch to your most special day; by connecting with you and your meaningful other, Sara is capable of capturing the most genuine emotions and creating candid, authentic, moving lifetime memories. She is less about perfection and all about feelings.

A qualified training, along with professional lenses, allow Sara to narrate your story and unveil your most intimate selves without any intrusions. She is obsessed with light and let it be the ultimate director in her work, all while taking a documentary approach throughout the course of your celebration.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla prenotazione, una quota qualche giorno prima del matrimonio, saldo alla consegna
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sara Pieraccini

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
misuri.lorenza
By Lorenza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io ed il mio compagno ci siamo sempre fatti foto con il cellulare,  ma ne non avevamo nessuna di cui essere soddisfatti.  Dopo aver visto alcuni suoi  lavori, ho chiesto a Sara se poteva scattarci alcune foto, possibilmente non troppo formali e 'romantiche'. Dopo un inizio molto impacciato e rigido, piano piano, grazie all' allegria di Sara e alla sua professionalità, siamo riusciti a prendere confidenza con la macchina fotografica. Il risultato è  stato spettacolare, foto naturali e intense, e ci siamo pure divertiti! Finalmente abbiamo delle foto belle da tenere nel cassetto dei ricordi, e un paio anche da incorniciare! 

Segnalare abuso
lety978
By Lety
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosco Sara per il servizio di maternità che avevamo gia effettuato. La abbiamo ingaggiata anche per i nostro matrimonio e siamo rimasti soddisfatti pienamente, anzi è andata oltre le nostre aspettative. Le foto sono molto belle e naturali, è stata presente per ogni nostro dubbio o indecisione. Continueremo sicuramente ad usufruire dei suoi servizi per le nostre fotografie di famiglia!

Segnalare abuso
ginwhite
By Ginevra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Sara al matrimonio di un caro amico ed abbiamo avuto modo di vedere come si muoveva. Successivamente abbiamo visto le foto realizzate in quell'occasione e non abbiamo avuto dubbi a sceglierla per il nostro matrimonio e mai la scelta fu più azzeccata. Siamo rimasti veramente soddisfatti del lavoro da lei realizzato ma anche della sua capacità di interagire con tutti noi durante quel giorno. Infatti è stata spontanea e discreta e è riuscita a cogliere dei momenti particolari che non ci saremmo mai aspettati. Puntuale, precisa e molto chiara sia nel preventivo che nella consegna delle foto. La raccomandiamo sicuramente.

Ginevra e Andrea

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Ho il privilegio di abitare in una delle più belle colline di Firenze, circondata da terrazzamenti di ulivi e boschi. Contattatemi e vi darò tutte le indicazioni necessarie per raggiungermi. Potremmo inoltre trovare ottimi spunti per servizi prematrimoniali in location assolutamente particolari, o ispirazione per lo shooting degli sposi subito dopo la celebrazione, in luoghi magici e introvabili per chi non conosce la zona. 

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni