Sara Pacciardi Creazioni Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sara Pacciardi Creazioni Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sara Pacciardi Creazione eventi è un team nato dalla comprovata esperienza di Sara ed opera in tutta la Toscana. La coppia di futuri sposi potrà lasciarsi guidare nella creazione dell’evento, dalla scelta dello stile alla realizzazione di ogni dettaglio, affiancati dalla professionalità e dallo stile elegante di Sara.

Oltre ad essere una accurata wedding planner, l’agenzia vanta anche uno dei più rinomati catering in Toscana, in modo da seguire le scelte dello stile del matrimonio e portarle in tavola.

Sara non mancherà di assecondare i desideri degli sposi, offrendo ogni servizio serva a disegnare il giorno del sì dei loro sogni: dall’assistenza per il rito ebraico all’utilizzo di effetti speciali, come l’arrivo degli sposi in mongolfiera.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sara Pacciardi Creazioni Eventi

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
seri.retti
By serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cè poco da dire, basta una parola, anzi due: tutto perfetto! Sara, sempre disponibile e preparata, ha creato un'atmosfera da sogno pur dicendole ben poco ha compreso ed esaudito i nostri desideri curando tutto nei minimi dettagli. Lo staff estremamente gentile e professionale.

Segnalare abuso
mari.giudi
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il matrimonio dei nostri sogni non era così favoloso come quello organizzato da Sara per noi!!Sara sembra avere la bacchetta magica...e nel tempo è diventata anche un'amica. Sono stata una sposa pignola ed esigente, ma Sara mi ha sempre accontentata e dato consigli preziosi, il risultato finale è stato migliore della nostra idea di partenza, e sì che, ripeto, sono piuttosto puntigliosa. Tutto perfetto, impossibile desiderare qualcosa di più bello!I nostri parenti provengono dal sud Italia e dati i loro matrimoni temevamo le loro aspettative. Vi dico solo che ancora ne parlano dicendo che un matrimonio così non l'avevano mai visto, lo hanno definito da favola! Mi sa proprio cara Sara, che ti cercheranno anche dal sud Italia. Grazie ancora di cuore, un catering italiano che fa mangiare la polvere a quei matrimoni esteri visti nei film!Grazie grazie grazie. 

Segnalare abuso
she.dye34
By shesai
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo bene in mente come sarebbe dovuto essere il nostro ricevimento di nozze, per questo abbiamo scelto Sara: è stata l'unica a ispirarci fiducia! Il suo gusto e la sua creatività ci hanno conquistati! Sara e la sua squadra hanno fatto in modo di personalizzare levento in base ai nostri gusti, assecondandoci in ogni minimo dettaglio. Gli ospiti sono rimasti senza parole per l'originalità e la ricercatezza degli allestimenti, per la qualità del cibo e per la cortesia e professionalità del servizio. Tutto stupendo, grazie a Sara e ai suoi fantastici collaboratori!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 57128
Città: 55100
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni