Sapori Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sapori Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sapori Catering è una società di catering e banqueting per la città di Roma che pone i matrimoni come primo interesse. Sono chef artigiani e maestri cerimonieri dell’accoglienza. Riabilitano il senso del gusto e si pregiano di soddisfarlo con cura nella scelta degli ingredienti, gusto per le novità, amore per le tradizioni culinarie.

Come da galateo i vostri ospiti verranno accolti con un cocktail di benvenuto accompagnato da finger d’entre, ai quali seguiranno dei ricchi e variegati buffet di terra, buffet di mare, buffet di formaggi e l’angolo dei fritti per soddisfare ogni palato in attesa dell’arrivo dell’auto degli sposi.

La sala del convivio verrà allestita con estrema cura dei dettagli culinari e scenografici. Una ricercata apparecchiatura un curato allestimento floreale, camerieri, maître e sommelier professionisti renderanno unico e indimenticabile quest’importante evento.

Altrettanto singolare sarà il momento della torta nuziale e dei buffet di dolci, creazioni esclusive dei loro maestri pasticceri.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Sapori Catering

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00173

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni