Home Wedding planner Wedding planner Paris (75) Wedding planner Paris

Sandy.T Events Paris

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Paris (75) Wedding planner Paris

Sandy.T Events Paris

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Con 15 anni di esperienza , Sandy è diventata un punto di riferimento essenziale nell'organizzazione di eventi prestigiosi e su misura , sia a Parigi che in Francia e all'estero.

Questa esperienza è stata sviluppata durante l'organizzazione di eventi aziendali per grandi aziende, galà di beneficenza, matrimoni di fascia alta e altri ricevimenti eccezionali per privati.

Sandy ha creato diverse agenzie e ha avuto l'opportunità di formare altri imprenditori nella creazione del loro progetto di agenzia specializzato nell'organizzazione di ricevimenti.

La chiave dell'esperienza e del know-how di Sandy è ed è sempre stata la preoccupazione costante per la qualità e l'eccellenza , per la più grande soddisfazione dei suoi clienti.

"Ascoltando i tuoi sogni e desideri, attento a ogni dettaglio e rispettando il tuo budget, metteremo al tuo servizio la nostra competenza, il nostro know-how e la nostra creatività per consigliarti e realizzare il tuo evento insieme".

I LORO IMPEGNI

- Un servizio su misura : dalla richiesta più semplice alla più straordinaria, saranno lì per capire le tue esigenze e accompagnarti durante l'organizzazione del tuo evento.

- Le loro parole d'ordine : servizio, disponibilità, affidabilità dei fornitori di servizi, personalizzazione della vostra ricezione.

- La cura dei dettagli : lungi dall'essere una promessa di marketing è una regola di condotta che applicano in tutta l'organizzazione per raggiungere momenti privilegiati sempre più belli e armoniosi.

- Trasparenza : tariffe chiare e precise. Senza alcuna sorpresa avanzano serenamente, nella costruzione del tuo progetto.

- Una rubrica : per rendere il tuo evento realtà, collaborano con un team di professionisti: luoghi imperdibili o inusuali, decoratori, scenografi, fiorai, intrattenimenti musicali, artisti di talento, ristoratori raffinati, fotografi ...

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sandy.T Events Paris

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
coralievaissie
By Coralie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Sandy è semplicemente fantastico: professionale, calmo mentre è ancora sotto controllo, lavora con un team di assistenza di alto livello. Un enorme grazie per vederci accompagnati durante i preparativi e hanno organizzato una celebrazione memorabile che rimarrà incisa nei nostri ricordi per la vita! Sandy & Agathe sono la coppia perfetta.

Segnalare abuso
olesyazholtikova1
By olesya
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

PERFETTO! Anche per un matrimonio complicato con un sacco di personale, vai con gli occhi chiusi! Siamo stati in grado di goderci il nostro matrimonio senza doverci preoccupare di nulla.

Una persona molto professionale, che sa come uscire da ogni situazione, gestire un sacco di persone allo stesso tempo, e soprattutto chi ama il suo lavoro. Ti farà vivere il tuo matrimonio, come se fosse il suo! Un altro enorme GRAZIE Sandy!

Segnalare abuso
Chère Olesya,
Un immense merci pour ton témoignage qui me touche beaucoup.
J'ai été ravie d'être à vos côtés durant toute l'organisation de ces 2 belles journées!
Votre satisfaction est la plus belle de mes récompenses!
Ce mariage était magique et d' une parfaite réussite grâce à mon équipe de prestataires tous de qualité!
J'ai hâte de vous revoir comme prévu pour visionner le film et l'ensemble des photos ensemble. Je vous attends à Paris ;)
A très vite!
Amicalement,
Sandy
julieait
By Julie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo incontrato Sandy per organizzare il nostro matrimonio al Pavillon Dauphine. È una persona di estrema gentilezza, attenta, disponibile, professionale, che ha immediatamente identificato la nostra richiesta e che è stata in grado di rassicurarci. Siamo felici di averle fatto appello perché non avremmo potuto farlo da soli. Vediamo che lei è davvero appassionata di ciò che fa. Ha molto gusto, ci ha dato molti consigli per fare un bel matrimonio. Tutto è stato perfetto grazie a LEI! Gli ospiti erano molto felici. Grazie ancora a te Sandy per la tua professionalità. Sei una persona bellissima A presto, Julie e Salah

Segnalare abuso
Chers vous deux,
Une énorme merci pour ce si beau commentaire.
Le plaisir était pour moi : je fais un métier passionnant et que j'affectionne particulièrement : et cela fait toujours plaisir de voir que cet engagement se ressent aussi près de nos merveilleux clients.
Merci à vous pour toute la confiance accordée.
Amicalement,
Sandy
Vedi altro

Indirizzo

Città: 75016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni