Salvatore Appierto, fotografo, a soli venti anni entra nel mondo della fotografia. Inizialmente nata come pura passione ,dedica gran parte del suo tempo a realizzare scatti, sempre con l'intento di cogliere l'attimo negli eventi, negli sguardi, nelle situazioni particolari e nelle manifestazioni più varie della natura.
La fotografia ha preso parte della sua quotidianità e l'ha trasformata nel suo lavoro, saper vedere dettagli o scorci che un occhio distratto non nota.
Prevedere l'istante, lasciare spazio alla creatività, la sicurezza di offrire un lavoro omogeneo in grado di raccontare la cerimonia, l'empatia con i protagonisti insieme alla tecnica lo rendono un esperto a tutto tondo.
La sua equipe, formata da soli giovani, dimostra che le nuove generazioni sono capaci di andare oltre affidandosi all'innovazione sia nella fotografia e nei filmati che accompagnano le cerimonie .
Sceglierli è la cosa migliore, per professionalità, modernità e soprattutto semplicità.
Nel suo settore il numero UNO, Etico e professionale, ti sa trovare i migliori luoghi per fare le foto, che per noi possono sembrare inadatti, lui con il suo equip sa farli diventare magici. Il giorno che io e mia moglie ci siamo sposati è stato sempre pronto ad accontentarci ogni nostro piccolo desiderio. Per qualsiasi evento io e mia moglie la nostra prima scelta è sempre Salvatore Appierto e il suo staff.
Grandioso! Professionale e solare!
Io e mia moglie lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio e siamo rimasti più che soddisfatti delle foto e di come ci ha seguito durante la giornata, accontentando le nostre richieste e sfruttando al meglio quello che offrivano i posti individuati e concordati come location!
Professionalià e qualità, nonostante la giovane età sua e del suo staff impeccabile, un vero conoscitore della fotografia di reportage ma sopratutto sa coinvolgere tutti compreso gli invitati di una cerimonia con la sua solarità ed empatia.