La Sala Ricevimenti Piccolo Paradiso,
un gioiello incastonato tra la valle del Sinni e il verde del Parco Nazionale del Pollino è la cornice ideale per rendere indimenticabile un giorno importante.
Le piscine si affacciano su un giardino curato, dove il verde del prato è spezzato da macchie di colore e fragranze fruttate. Note effervescenti scandiscono lo scorrere delle limpide e fresche acque di fontane danzanti.
Il movimento dell’acqua, in sincronia con delicate note musicali, inventa iridescenti giochi di luce che replicano i colori dorati del sole al tramonto.
Alle prime ombre della sera, la semplice, romantica e spettacolare proiezione esterna di un cuore con i nomi degli sposi sulla montagna, crea un’atmosfera da fiaba.
Un maxischermo a scomparsa è disponibile per videoproiezioni effetto cinema. In questo elegante scenario il sogno diventa realtà.
La sala, spaziosa, arredata con accurata eleganza, è in grado di accogliere più di cinquecento ospiti.
Aperitivi e buffet sono serviti all’aperto a bordo piscina.
I piatti della tradizione, presentati sempre in modo originale, si affiancano a menù ricercati, frutto di professionalità, competenza e ricerca.
La cucina è prevalentemente mediterranea, con utilizzo di ingredienti genuini e raffinati.
La Sala Ricevimenti Piccolo Paradiso è il luogo dove professionalità e qualità si fondono con eleganza e fascino per tessere la trama e l’ordito di un meraviglioso sogno.
E’ facilmente raggiungibile da ogni direzione, a pochi chilometri dalla rete autostradale Salerno-Reggio Calabria.
Leader nel campo della ristorazione, con esperienza decennale, vanta uno staff organizzativo in grado di soddisfare ogni desiderio o esigenza, trasformando ogni festa in evento unico e ineguagliabile, perché stupire ed emozionare con scenografie, effetti speciali, musiche e colori, è la missione costante della direzione e di tutto il team.
Professionalità, gentilezza del direttore Jonathan nell'accontentare tutti i nostri desideri e farci proiettare già nel nostro giorno