Home Wedding planner Wedding planner Tessin Wedding planner Lugano

Sabine Wedding - The Fine Art of Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Tessin Wedding planner Lugano

Sabine Wedding - The Fine Art of Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Exklusive Hochzeitsplanung
Tradurre

Creiamo emozioni!

Matrimonio Sabino è una wedding planner leader e di fiducia specializzata in eventi per matrimoni di lusso sul Lago di Como, una delle mete più ambite d'Italia, amata dal jet-set internazionale, dalle star del cinema e dai VIP.

Abbiamo accesso privilegiato a un'ampia selezione di meravigliose location per matrimoni, dalle ville più lussuose e prestigiose, agli affascinanti palazzi e dimore storiche, agli hotel 5 stelle di prima classe ai ristoranti semplici ma romantici negli angoli più suggestivi del Lago di Como.

Ogni matrimonio è un evento unico e irripetibile. Il tuo matrimonio volere su misura in esclusiva per te!

Hai bisogno di ispirazione?

Visita il nostro sito rinnovato per scoprire i nostri numerosi servizi per matrimoni, soluzioni e bellissime location:

www.sabineweddingplanner.com

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Exklusive Hochzeitsplanung
Quali sono le condizioni di pagamento?
Im Vertrag definiert
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sabine Wedding - The Fine Art of Wedding

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
tracywalker
By Tracy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Vorremmo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a Sabine per il suo impegno, professionalità e dedizione amichevole durante il nostro recente meraviglioso matrimonio sul Lago di Como. Sabine e il suo team sono stati assolutamente fantastici: sono davvero il dream team e non potremmo essere più felici. Sono sempre stati pazienti, reattivi e al corrente delle tendenze nuziali più attuali e glamour. Il giorno del nostro matrimonio è stato di gran lunga il giorno più speciale della nostra vita e Sabine e il suo team hanno letteralmente realizzato i nostri sogni. Dall'inizio alla fine non avremmo potuto chiedere un lavoro visionario più dedicato per far sì che tutto accada. È stato davvero un giorno magico. I dettagli per il design e l'esecuzione di come tutto è andato oltre le nostre aspettative. Consigliamo assolutamente Sabine senza esitazione! Grazie! Grazie! Grazie!

Tracy e Ben - Philadelphia (USA)

Segnalare abuso
tanja_85
By Tanja
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Assolutamente TOP - non siamo stati facili come coppia, ma Sabine ha costruito perfettamente le nostre idee, una buona organizzazione il giorno del matrimonio, ha controllato perfettamente tutti i processi in background - possiamo solo consigliare Sabine. Siete un “must” per il giorno più bello della vostra vita sul Lago di Como Grazie mille

A

Segnalare abuso
sarah123456
By Sarah
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Le parole non possono esprimere la mia gratitudine per Sabine e il suo staff. Il mio matrimonio è uscito da una rivista! È stato il matrimonio PERFETTO ed è tutto merito loro. Sono venuto da loro con un'idea semplice e hanno operato la loro magia e l'hanno portata in vita. Se pensi di aver bisogno di una wedding planner per il lago di Como pensa a SabineWedding! Sabine è una pianificatrice di prim'ordine e sono incredibilmente fortunata ad aver avuto il suo aiuto. Ci ha sempre fatto sentire come se avesse tutto sotto controllo al 100%. È come se mi leggesse sempre nel pensiero!! Ho adorato tutto ciò che ha inventato! Rispetta il mio input e ha aggiunto il suo sapore speciale alle mie idee. Il giorno del matrimonio è andato così bene. Tutto, ogni persona, ogni momento... Grazie ancora Sabine!

Sara.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 6807

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni