Lino & Sabine Live

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lino & Sabine Live

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se l'intrattenimento musicale per le vostre nozze è per voi un dettaglio fondamentale per la riuscita del vostro evento, allora Lino & Sabine sono la scelta che fa per voi. Un duo di musicisti professionisti e talentuosi che sapranno creare un'atmosfera indimenticabile per le vostre nozze.

Il duo nasce dall'unione delle voci e dell'esperienza di Lino, pianista, chitarrista e cantante, e Sabine, cantante e percussionista. La loro passione per la musica li unisce per uno spettacolo unico capace di emozionare e scandire ogni momento del vostro ricevimento con una colonna sonora indimenticabile.

Nel giorno che occuperà un posto privilegiato nei vostri ricordi, niente verrà lasciato al caso. Qualunque sia il vostro genere musicale preferito, lavoreranno per rendere originale il vostro evento! 

Servizi offerti: 

Cerimonia

  • In Chiesa: accompagnamento piano e voce oppure chitarra e voce (brani scelti dagli sposi);
  • Rito Simbolico: accompagnamento piano e voce oppure chitarra e voce oppure playlist (brani scelti dagli sposi). 

Ricevimento

  • Cocktail di benvenuto: brani soft internazionali, jazz, bossanova;
  • Pranzo/Cena: (dal vivo o con playlist) brani soft da ascolto ad un volume adeguato per non disturbare la conversazione, giusto mix tra italiane e straniere, dagli anni '60 ad oggi;
  • Primo ballo sposi;
  • Momento dance: (in base ai gusti di sposi e invitati) con latino-americani, musica dance revival '70-'80-'90 per far scatenare i vostri amici, nonché le ultime hit dance con djset e karaoke;
  • Taglio della torta.

Lino e Sabine sono disponibili ad eseguire su richiesta dei brani particolarmente graditi in momenti specifici dell'evento (senza costi aggiuntivi). In particolare, il momento dellingresso degli spositaglio della torta e quello del primo ballo saranno sottolineati dalla vostra canzone preferita.

E' possibile richiedere un appuntamento per l'audizione gratuita e senza impegno durante la quale accoglieranno le vostre richieste e definire le vostre scelte musicali.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, assegno, bonifico, paypal
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Lino & Sabine Live

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
sandrot75
By Alessandro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Congratulazioni a questo duo che con grande professionalità ha accompagnato il nostro ricevimento. Repertorio completo, grande voce e tanta energia e simpatia. Grandi Lino e Sabine!!!

Segnalare abuso
cl_ampli_service
By Pietro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non smetteremo mai di ringraziare Lino e Sabine per aver reso il nostro matrimonio un mix di eleganza, divertimento e allegria. La loro musica è originale, ogni pezzo è rivisitato e i nostri ospiti sono rimasti incantati. Consigliatissimi per professionalità, cortesia e disponibilità. Due persone veramente fantastiche. Grazie ancora!

Segnalare abuso
fiorella.minella
By Flo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo affidato a Lino e Sabine il nostro matrimonio... Dal primo contatto abbiamo capito subito che questo duo era quello che cercavamo. Durante il primo incontro hanno voluto farci sentire dei pezzi cantati dal vivo. Ricordo ancora la frase di Sabine: "Ascoltate e poi decidete!". Soltanto qualche parola sui nostri gusti, sui nostri interessi, su come si sarebbe svolto il matrimonio e loro hanno tracciato il percorso musicale dandoci un assaggio con un mini concerto... e così, emozionati, abbiamo detto: "Sì, siete voi la nostra scelta!". Il giorno del matrimonio è stato oltre le nostre già ottimistiche aspettative...È stato un successo; la gente estasiata, divertita, era un continuo applauso... La sinergia creata tra noi sposi, Lino, Sabine e gli invitati è stata unica, indescrivibile... Spinti dalla simpatia e dalla professionalità tutti gli invitati hanno partecipato...sceglierei questo duo un milione di volte... Bravi, bravissimi, consigliatissimi!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00171

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni