Rossella Celebrini nasce all’isola d’Elba dove cresce “lasciandosi plasmare” dalla bellezza della natura con la quale fin da piccola entra in simbiosi, e sensibilizzandosi all’arte e alla storia che respira in ogni angolo del suo “scoglio”, come lo chiamano gli elbani.
Si presenta così: “Adoro indossare tacchi alti. Altrimenti a piedi nudi. Tutto ciò che è bello e raffinato mi appartiene. Amo il mare della mia Isola, tutto l’anno. D’estate ci nuoto ascoltando il mio pensiero mentre osservo la sua natura, oppure ci navigo con la canoa alla scoperta di lidi incontaminati. D’inverno mi ci immergo, a volte a lungo, per riempire il bagaglio delle idee e alimentare nuove energie. Non è tutto! Mi piace la mondanità ma anche la privacy. Il bon ton e la spontaneità. Soprattutto l’arte, in tutte le sue forme: dalla pittura alla musica, dal teatro all’opera lirica”.
Quando Rossella Celebrini parla dell’Elba le si illuminano gli occhi e con una grande capacità descrittiva riesce a farvi immaginare ogni paesaggio che “abita” l’Isola, da quello montano a quello collinare fino ad arrivare ad una costa frastagliata e alle numerose spiagge che Lei conosce a menadito, e dove ha trascorso i momenti più felici della sua infanzia e della sua adolescenza. Rossella Celebrini è una Wedding Planner che ama definirsi un “architetto del matrimonio” o un Event e Flower Designer dove niente è lasciato al caso. Ogni evento è per Lei come una bella casa da progettare, arredare e rendere avvolgente, familiare e funzionale, un “rifugio sicuro” dove ogni ambiente e ogni dettaglio deve emozionarci, raccontandoci di chi ci vive.
Rossella Celebrini è una sognatrice e un’instancabile romantica, sempre curiosa, solare e dinamica. È sempre alla ricerca della perfetta unione tra armonia e bellezza, semplicità e raffinatezza. Affidarsi a Lei significa compiere un viaggio emozionale in scenari unici nei quali vi accompagnerà con amore fino al giorno del “Si”. “Ha preso per mano” moltissime coppie italiane e straniere che hanno deciso di affidarsi completamente a Lei. Tra le più importanti Tania Cagnotto, la pluricampionessa mondiale di tuffi da trampolino, e Stefano Parolin che hanno celebrato il loro amore il 24 settembre 2016 all’Elba.
Rossella Celebrini ha ideato “Wedding In Elba” per promuovere la sua amata Isola e recentemente “Rossella Celebrini Events” perché la sua innata curiosità la porta sempre alla ricerca di nuove esperienze e terre da esplorare, una di queste la Toscana, dove si respira la perfetta armonia tra storia e natura, tra arte e paesaggi.
Rossella Celebrini è inoltre una pianista classica e Direttore Editoriale del magazine di promozione turistica "Elba Per2" da Lei ideato nel 2009.
È stato tutto incredibile, sono passati già 3 anni dal giorno del mio matrimonio ed ancora tutti gli invitati quando li sento me lo rammentano.. È stato organizzato in poco tempo ma tutto è stato come sognavo.Mi sono sposata il 7 ottobre sulla spiaggia di Procchio al tramonto , in un gazebo fronte mare e avevo un pianoforte a coda con una super cantante che accompagnava la cerimonia.Volevo poesia e amore e che tutti si emozionassero e così è stato...Tutto è stato possibile grazie alla sapiente mano di Rossella Celebrini che stimo tantissimo e a cui mi sono affezionata perché lei ti crea quel sogno anzi supera addirittura le aspettative...La consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono un matrimonio da favola..
Il nostro è stato un matrimonio particolare, una fuga d’amore in due, curata nei minimi particolari da Rossella ed i suoi preziosi collaboratori. Non posso che ringraziarla per la professionalità e l’amore che ha messo nel preparare tutto il soggiorno e il nostro sì al tramonto, in riva al mare. Cinque stelle meritatissime