Rossella Celebrini Wedding In Elba

Fornitore
Premium
  • Visita Il Sito

Rossella Celebrini nasce all’isola d’Elba dove cresce “lasciandosi plasmare” dalla bellezza della natura con la quale fin da piccola entra in simbiosi, e sensibilizzandosi all’arte e alla storia che respira in ogni angolo del suo “scoglio”, come lo chiamano gli elbani.

Si presenta così: “Adoro indossare tacchi alti. Altrimenti a piedi nudi. Tutto ciò che è bello e raffinato mi appartiene. Amo il mare della mia Isola, tutto l’anno. D’estate ci nuoto ascoltando il mio pensiero mentre osservo la sua natura, oppure ci navigo con la canoa alla scoperta di lidi incontaminati. D’inverno mi ci immergo, a volte a lungo, per riempire il bagaglio delle idee e alimentare nuove energie. Non è tutto! Mi piace la mondanità ma anche la privacy. Il bon ton e la spontaneità. Soprattutto l’arte, in tutte le sue forme: dalla pittura alla musica, dal teatro all’opera lirica”.

Quando Rossella Celebrini parla dell’Elba le si illuminano gli occhi e con una grande capacità descrittiva riesce a farvi immaginare ogni paesaggio che “abita” l’Isola, da quello montano a quello collinare fino ad arrivare ad una costa frastagliata e alle numerose spiagge che Lei conosce a menadito, e dove ha trascorso i momenti più felici della sua infanzia e della sua adolescenza. Rossella Celebrini è una Wedding Planner che ama definirsi un “architetto del matrimonio” o un Event e Flower Designer dove niente è lasciato al caso. Ogni evento è per Lei come una bella casa da progettare, arredare e rendere avvolgente, familiare e funzionale, un “rifugio sicuro” dove ogni ambiente e ogni dettaglio deve emozionarci, raccontandoci di chi ci vive.

Rossella Celebrini è una sognatrice e un’instancabile romantica, sempre curiosa, solare e dinamica. È sempre alla ricerca della perfetta unione tra armonia e bellezza, semplicità e raffinatezza. Affidarsi a Lei significa compiere un viaggio emozionale in scenari unici nei quali vi accompagnerà con amore fino al giorno del “Si”. “Ha preso per mano” moltissime coppie italiane e straniere che hanno deciso di affidarsi completamente a Lei. Tra le più importanti Tania Cagnotto, la pluricampionessa mondiale di tuffi da trampolino, e Stefano Parolin che hanno celebrato il loro amore il 24 settembre 2016 all’Elba.

Rossella Celebrini ha ideato “Wedding In Elba” per promuovere la sua amata Isola e recentemente “Rossella Celebrini Events” perché la sua innata curiosità la porta sempre alla ricerca di nuove esperienze e terre da esplorare, una di queste la Toscana, dove si respira la perfetta armonia tra storia e natura, tra arte e paesaggi.

Rossella Celebrini è inoltre una pianista classica e Direttore Editoriale del magazine di promozione turistica "Elba Per2" da Lei ideato nel 2009.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

5.0 7 opinioni
By clod855
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il 17 giugno sarà un anno dal nostro meraviglioso matrimonio all'Isola d'Elba.

Abbiamo conosciuto Rossella un anno prima dell'evento e dal primo momento abbiamo capito che ci saremmo affidati completamente a lei. 

Mese dopo mese abbiamo messo in pratica le nostre idee, con tanti suoi consigli. E' riuscita a realizzare tutto quello che volevamo, un  matrimonio semplice, ma che rimanesse nel cuore delle persone. E così è stato! Location meravigliosa, l'Hotel Hermitage, allestito con gusto ed eleganza, senza eccedere nelle decorazioni, per lasciar posto alla bellezza del verde e del mare.

E' riuscita a creare un'atmosfera da sogno, ha studiato un allestimento usando dei semplici teli bianchi, uniti alle decorazioni floreali che nell'insieme hanno creato un ambiente magico. Il tutto accompagnato da alcuni dettagli da lei suggeriti, per rendere il tutto più particolare ed unico.

Dopo un anno ancora ci fanno i complimenti, e a noi questo non può che riempirci il cuore di gioia.

Se tutto è stato così perfetto, dobbiamo ringraziare Rossella, per il suo grande aiuto e per la sua grande competenza in materia. Ci è rimasta nel cuore, così come quel 17 giugno!

Segnalare abuso
By isabellapaladini74
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È passato un anno da quel giorno, che Rossella ha contribuito a rendere perfetto. Non volevamo niente di troppo appariscente e lei è riuscita con semplicità a dare un tocco di naturale eleganza al nostro posto del cuore. La sia regia, i suoi consigli e la sua esperienza ci hanno guidato in un momento in cui le emozioni avevano il sopravvento. Grazie Rossella! 

Segnalare abuso
Cara Isabella e caro Antonio, anche per me è stata una bellissima esperienza proprio perché con le vostre richieste meno convenzionali ancora una volta mi sono messa alla prova, riuscendo a creare un allestimento suggestivo e del tutto originale. La location è stata determinante. Con affetto e stima Rossella
By leda.nic
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Quando abbiamo contattato Rossella abbiamo capito dal primo istante che era lei la persona alla quale volevamo affidare l'organizzazione del nostro grande giorno per tanti motivi: primo tra tutti per la scelta della location: è infatti grazie a Lei che abbiamo conosciuto la Tenuta La Chiusa e abbiamo potuto vivere in questo posto incantato la nostra favola. Tutto è stato meravigliosamente perfetto; perfino il tempo non sarebbe potuto essere più bello. E non siamo solo noi a dirlo! La maggior parte degli ospiti hanno detto che le nostre sono state le nozze più belle alle quali abbiano assistito. La nostra gioia in un giorno così importante è stata infinita, e questo lo dobbiamo soprattutto a Rossella, la nostra fantastica Wedding Planner.
Segnalare abuso
Cari Leda e Nico, anch'io grazie a Voi ho realizzato un bellissimo Sogno: organizzare un matrimonio in una location di rara bellezza, la Tenuta La Chiusa. Oltre alla scelta del luogo il tempo è stato estremamente favorevole con un tramonto su Portoferraio che ha affascinato tutti i Vostri invitati. Vi ringrazio infinitamente per aver creduto in me. Rossella

FAQ - Domande frequenti

Indirizzo

Città: 57037
Città:
Città: