Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2022

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Lasciatevi coccolare da un servizio top in provincia di Catanzaro. L'allestimento delle vostre nozze può essere un piacere dentro il piacere, e trasformarsi in un ricordo felice esattamente come il grande giorno stesso. Ciò sarà possibile grazie a Rosella Elia Events e alle sue splendide doti.

Servizi offerti

Organizzatrice, comunicatrice, esperta di design: non c'è un compito che non possiate affidare a Rosella Elia Events ed è per questo che un matrimonio che porta la sua firma sa farsi riconoscere.

Gestite in totale sicurezza qualsiasi aspetto delle vostre nozze, dalla scelta della location ai fornitori, l'auto, l'animazione e il catering. Tutto sarà parte di un quadro composto insieme, in un rapporto dove il dialogo più sincero regna sovrano.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Segue le coppie che vogliono festeggiare il loro matrimonio in Calabria, residenti all' estero. Destination Wedding in Italy

Come lavori?

Pone molta attenzione ai desideri degli Sposi, seguendo tutti i fornitori e coordinando il giorno dell' evento. Incontri con i futuri sposi anche in piattaforme online

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico bancario o ricarica postepay
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Rosella Elia Events

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
32 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Rachiele
Rachiele G. Inviato il 15/12/2023
Valutazione 4.8 su 5

La mia Rosi

La nostra Rosiiiiii… così la chiamo …lei ha saputo ascoltarci capendo esattamente quelli che erano i nostri desideri e le nostre esigenze, realizzando un matrimonio che ha saputo rispecchiare totalmente le nostre personalità, all'interno delle nostre possibilità. Non facile perché noi eravamo al estero , però ha saputo gestire il tutto con grande professionalità. L'atmosfera era davvero magica e tutto era curato nel minimo dettaglio: esattamente come doveva essere. Non solo ha realizzato ciò che volevamo, ma il suo tocco ha permesso di avere quel qualcosa in più, perchè un'esperta come Rossella propone idee strabilianti e innovative, che non ci sarebbero mai venute in mente! Da non sottovalutare poi è la grande sicurezza che in tutto il nostro percorso ci ha trasmesso, l’amore e la passione per il suo lavoro proponendoci fornitori capaci e professionali, gestendo una miriade di questioni per noi e ascoltandoci e rassicurandoci su tutti i nostri dubbi e crisi esistenziali ;) Ha permesso che il nostro grande giorno fosse una favola carica di emozioni immense e ho ancora negli occhi la bellezza che c'era in ogni angolo e che ha accompagnato ogni momento...e ogni tanto per ritornare a quel giorno magico rivedo con grande emozione il mio video e le mie foto così per tenermi tutto stretto stretto . Grazie Rosi ti voglio bene .
Matteo
Matteo M. Inviato il 16/12/2023
Valutazione 5 su 5

Gestione impeccabile

Se volete che tutto fili liscio durante le vostre nozze dovete rivolgervi a Rosella. È stata impeccabile sia nella scelta dei fornitori, sia nella gestione dell'evento. Ha compreso subito lo stile che avevamo pensato per il nostro grande giorno e ci ha aiutato a svilupparlo in tutti i dettagli.
Cristina
Cristina M. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Più che una semplice wedding planner

Dovevamo organizzare un matrimonio a distanza e avevamo bisogno di una persona che ci aiutasse nella scelta dei vari fornitori e ci guidasse nelle fasi organizzative... Abbiamo scelto Rosella ed è stata la migliore scelta che potessimo fare.
È stata sempre al nostro fianco con professionalità e dolcezza mettendo sempre quel "qualcosa in più" che ci ha permesso di vivere serenamente la preparazione al grande giorno.
Instancabile durante tutto l'evento, ha coordinato i vari fornitori con grande maestria, assicurandosi che tutto si svolgesse alla perfezione (anche grazie al suo team).
Un aiuto prezioso per chi (come noi) vuole organizzare un evento da lontano, ma in generale per tutti quelli che vogliono godersi il proprio matrimonio senza stress e preoccupazioni.
Maria
Maria L. Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 10 luglio 2022

Ho avuto necessità di organizzare il mio matrimonio in meno di un mese.... che dire.... impeccabile e nulla lasciato al caso... La sig Rosella ha avuto cura di ogni dettaglio, trasformando i miei sogni e le mie aspettative in realtà.... Non avrei potuto sognare di meglio per il mio giorno, non avrei potuto affidarmi a professionista migliore!!!!! Dagli allestimenti alla scelta del menù, dalla delicatezza della scelta dei nostri abiti e bomboniere alle musiche in chiesa ,ci ha sostenuto ed accompagnato in ogni momento concretizzando un evento raffinato ed indimenticabile per tutti i presenti... Grazie.
M
Manu Inviato il 04/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 14/10/2023

Rosella è stata, indubbiamente, l’aiuto più prezioso che si potesse avere! Ha ascoltato le nostre esigenze, senza mai imporci nulla, ci ha accompagnati e ha reso tutto così splendido.
Ha curato i dettagli di ogni cosa e saputo affrontare con prontezza ed estrema professionalità l’organizzazione del nostro matrimonio restando fedele all’atmosfera che desideravano creare " indimenticabile" nel nostro grande giorno.
Gli ospiti si sono sentiti a casa e tutto è diventato magico grazie alle persone che hanno collaborato ma soprattutto grazie a Rosella che le ha sapute coordinare e mettere in sintonia tra loro.
"Grazie di tutto Rosella, sei la numero uno!".
M
Marco E. Inviato il 10/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ha organizzato il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Rosella più di un anno fa, è stata da subito disponibile, anche con i nostri orari di lavoro ad incastrare le video call , abitando all’ estero era per noi difficile invece Rosella ha pianificato tutto, dal trovare la location ai fornitori che più si avvicinavano alle nostre richieste e allo stile del nostro evento. Contentissimi di aver conosciuto Rosella e di esserci affidati a lei. Consigliatissima
F
Fabio L. Inviato il 19/12/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio sogno

Professionalità, disponibilità' e pazienza contraddistingue Rosella Elia events e il suo team. Tutto curato nei minimi dettagli.
F
Francesca E. Inviato il 19/12/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno diventa realta’

Rosella ha trasformato il nostro matrimonio in un sogno bellissimo. Professionalità, disponibilità, e cortesia ci ha accompagnato per tutta l’organizzazione del ns matrimonio e soprattutto la sua pazienza. Grazie a Rosella Elia events e a tutto lo staff
N
Nadia M. Inviato il 04/11/2023
Valutazione 4.6 su 5

Il mio bellissimo matrimonio

Il giorno del matrimonio mio e di mio marito Giuseppe è stato un sogno ad occhi aperti: per questo saremo sempre grati a Rosella e al suo staff.
È stata sempre presente durante tutta la pianificazione e organizzazione del matrimonio, ascoltando le nostre richieste nei minimi dettagli e aiutandoci ad avverare i nostri desideri. Nonostante le difficoltà che si sono presentate visto che non ci trovavamo nella provincia in cui abbiamo deciso di celebrare le nostre nozze, Rosella ci ha messo al corrente di tutto e ci ha fatto sentire sicuri e fiduciosi.
A
A P Inviato il 04/01/2024
Valutazione 5 su 5

Ha gestito nella perfezione ogni cosa

Mi sono fidata di rosella x il mio matrimonio. Ha gestito nella perfezione ogni cosa rendendo unica la giornata più importante. della mia vita. Grazie.. Il top. 
A
Annalisa P. Inviato il 19/12/2023
Valutazione 5 su 5

Magico matrimonio

Grazie di cuore, il nostro matrimonio è stato un sogno, il giorno più bello della nostra vita e anche per i nostri ospiti. Altissimo livello di efficenza, programmazione e professionalità. Ineccepibile competenza, tutto perfetto!
R
Rosy Inviato il 06/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Ha curato il mio matrimonio tutto nei minimi particolari, scegliendo con cura e gusto tutte le mie richieste, realizzandole come una favola. Grazie rosella.. La consiglio il top.
I
Iole P. Inviato il 18/12/2023
Valutazione 5 su 5

per il.nostro matrimonio "Detto Fatto"

Proprio così "Detto Fatto " ogni desiderio del nostro progetto è stato realizzato con instancabile pazienza e professionalità della wedding Rosella, che ci ha accompagnati ascoltando sempre le idee per l organizzazione del nostro giorno piu bello e suggerendoci con discrezionalità tutte le proposte per realizzarle. È stato tutto perfetto!
Grazie a Rosella Elia events e a tutto il suo staff
C
C C Inviato il 04/01/2024
Valutazione 5 su 5

Abbiamo scelto Rosella ed è stata la migliore scelta che potessimo fare.

Dovevamo organizzare un matrimonio a distanza e avevamo bisogno di una persona che ci aiutasse nella scelta dei vari fornitori e ci guidasse nelle fasi organizzative... Abbiamo scelto Rosella ed è stata la migliore scelta che potessimo fare.
È stata sempre al nostro fianco con professionalità e dolcezza mettendo sempre quel ""qualcosa in più"" che ci ha permesso di vivere serenamente la preparazione al grande giorno.
Instancabile durante tutto l'evento, ha coordinato i vari fornitori con grande maestria, assicurandosi che tutto si svolgesse alla perfezione (anche grazie al suo team).
Un aiuto prezioso per chi (come noi) vuole organizzare un evento da lontano, ma in generale per tutti quelli che vogliono godersi il proprio matrimonio senza stress e preoccupazioni.
T
Tiziana F. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Rosella number one

Volevo fare un ringraziamento particolare a Rosella : la nostra fata madrina per aver realizzato i nostri desideri.
Sin da subito ha capito qual’ era il nostro sogno e lo ha trasformato in realtà
E’ stata sempre presente e disponibile in qualsiasi ora del giorno per rispondere a domande e a chiarire dubbi.
Con il suo viso solare e i suoi modi ci ha dato tranquillità e giustissimi suggerimenti e consigli.
Una persona di altissima professionalità e competenza che si prende cura di ogni dettaglio.
In una giornata così speciale il suo aiuto è stato fondamentale.
Grazie Rosella per esserci stata vicino.
Consigliata vivamente a tutti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Promozioni

Staff

Rosella Elia
Rosella Elia
Wedding Planner

Sono Rosella Elia, wedding planner and event coordinator e la mia avventura professionale è nata 9 anni fa con la start up e gestione di una villa per eventi e poi contemporaneamente la mia ulteriore formazione con l'accademia del wedding di Cira Lombardo.

È sempre stata insita in me la voglia e il piacere di organizzare feste, serate con particolare attenzione ai dettagli, mi piace viaggiare per conoscere e la moda. La mia curiosità, pazienza, intraprendenza, precisione ed emozione sono i miei punti di forza e il mio stile. Sono coinvolta in ogni matrimonio a 360° perché lo progetto e organizzo in base ai desideri degli sposi, quel giorno deve essere magico.

Aziende Partner

Beatrice Canino Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 140 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giuseppe Aras floral designer
Valutazione 5.0 su 5 , 35 recensioni
· Fiori matrimonio
Francesco & Anna - Sax e Voce
Valutazione 5.0 su 5 , 7 recensioni
· Musica matrimonio
Black & White
Valutazione 4.9 su 5 , 108 recensioni
· Musica matrimonio
Giuseppe Cristiano Videografo
Valutazione 5.0 su 5 , 85 recensioni
· Video Matrimonio
Nonsolofiori Menniti
Valutazione 4.7 su 5 , 6 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Saul Greco, 23 88100 Catanzaro (Catanzaro)

Domande frequenti su Rosella Elia Events

Rosella Elia Events offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 2.500€.
Rosella Elia Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Rosella Elia Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Rosella Elia Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Rosella Elia Events ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Rosella Elia Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore