Rosa Maria

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Rosa Maria

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Avete il desiderio d'imprimere la vostra storia d'amore tra le pagine di un libro?

Il wedding book è una bomboniera innovativa che permetterà di rendere indelebile il vostro giorno speciale senza tralasciare nessun dettaglio importante.

Una foto permette di ritornare indietro nel tempo, di ricordare un particolare evento, ma la memoria non sempre riesce a rievocare i dettagli. Con il wedding book sarete in grado di richiamare alla mente ogni attimo del vostro amore e di raccontarlo in modo originale ai vostri invitati, dandolo in dono come bomboniera nuziale.

Il testo creato da Rosa Maria nei suoi "Libri su Misura" descriverà voi nella vostra interezza, dal primo giorno che vi siete conosciuti fino al fatidico sì. Potrà realizzare per voi anche un reportage completo del giorno delle vostre nozze, con interviste ad amici e parenti. A seconda dei vostri desideri, il libro potrà essere interamente personalizzato nella grafica e nello stile.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
I libri su misura vengono scritti esclusivamente per il cliente che li commissiona. Sia il genere narrativo che la grafica sono interamente personalizzabili. Il cliente dopo aver visionato la bozza in digitale può decidere di apportare modifiche e correzioni. Il libro va in stampa quando soddisfa in pieno le esigenze del committente. Il pagamento è dilazionato in 2 fasi: acconto del 50% al momento della commissione e saldo nel momento in cui si da l'ok per la stampa.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
9:00 / 19:00
In che anno è iniziata l'attività?
2017

Opinioni su Rosa Maria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni