Le Silve di Armenzano - Residenza d'Epoca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Silve di Armenzano - Residenza d'Epoca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Resort Le Silve di Armenzano e il suo ristorante Armentum sono la location perfetta per realizzare il vostro sogno d'amore, immersi nella magia dei posti e omaggiati dalla cordialità e professionalità dello staff.
L'hotel dispone di spazi all'aperto e di spazi interni, tutti ubicati nella grande tenuta di 230 ettari, oasi naturale nel Parco del Monte Subasio a pochi passi dalla sacralità di Assisi.
All'interno possono essere organizzati banchetti per circa 60-70 invitati, nelle due splendide “salle a manger” del ristorante Armentum (60-70 posti ciascuna) antichi fabbricati realizzati in pietra locale e ristrutturati in stile, ubicati nelle immediate vicinanze dell’hotel, dove al calore delle ambientazioni si unisce la suggestiva scenografia dell’hotel e del parco circostante. Nella opportuna stagione il Romantik Hotel Le Silve offre ampi spazi e scorci suggestivi che rendono unica qualsiasi festa. Il banchetto infatti può essere predisposto nel parco adiacente al ristorante, in posizione panoramica. Inoltre è disponibile la nuova sala banchetti con vetrate panoramiche sulla valle e sulla adiacente piscina a sfioro. La capienza della sala è di circa 200 posti coperti, ma con l’aggiunta di gazebo può ospitarne ancora di più. Nei menu offerti dal ristorante e personalizzati in base alle vostre richieste, troverete prodotti tipici sapientemente proposti come scenografia e fantasia nei piatti scelti per il banchetto.
Come omaggio agli sposi, l’hotel dispone per la notte successiva alle nozze di una camera deluxe.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Le Silve di Armenzano - Residenza d'Epoca

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06081

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni