Roland's Social & Business Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Roland's Social & Business Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €
  • Capacità (in piedi) 2-1000

Roland’s Social & Business Catering è fonte dell’esperienza di tre soci, provenienti dal mondo del catering e dell’organizzazione eventi, che hanno voluto unire le loro competenze e risorse per fondare un’azienda che perseguisse lo scopo “nobile” del catering artigianale.

La nostra politica dell'azienda è quella di garantire un alto standard di qualità, mantenendo delle caratteristiche che rispettano i cicli di lavorazione artigianale delle materie prime, le stesse che vengono selezionate con cura attraverso fornitori che garantiscono una filiera corta e produttori che rispettano alti canoni etico-sociali nelle proprie aziende.

Il lavoro di Roland's si contraddistingue per due caratteristiche principali: personalizzazione ed artigianalità, ragione per cui sempre più aziende, fondazioni, enti pubblici, agenzie di organizzazione eventi e privati, si affidano ai servizi catering e banqueting di questa azienda. 

Lo staff Roland's Social & Business Catering vanta anni di esperienza nel settore  e assicura l’alta qualità dei menù proposti.  Roland's offre soluzioni per ogni occasione, dal Social Catering per gli incontri tra amici, con cene da degustare comodamente in casa, al Business Banqueting, con un servizio a disposizione per l'intera giornata, ideale per meeting e congressi, fino al Menù a Porter, per le cene più speciali, con uno chef a vostra disposizione che elaborerà sofisticate prelibatezze solo per voi.

Pionieri del gusto e della raffinatezza, Roland's Social & Business Catering è sempre alla ricerca di nuovi partner e nuove location con cui collaborare;  sono ormai tantissime le strutture che accolgono la clientela di Roland's e aprono le porte alla loro impeccabile organizzazione.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Carta di Credito, Assegno, Bonifico bancario o postale, Contanti
In che anno è iniziata l'attività?
2008

Opinioni su Roland's Social & Business Catering

4.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
leila.imbriano
By Leila
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta migliore per il nostro matrimonio.Molto professionale, Incredibile qualità del ciboServizio 5*, gli 80 ospiti sono stati serviti contemporaneamenteAbbiamo dovuto cambiare location all'ultimo minuto a causa del forte vento e Roland's è stato in grado di adattarsi e reagire molto rapidamente e senza causarci alcun problema.Lo consiglio vivamente!!! 

Segnalare abuso
pasqualem78
By Pasquale
4.6666666666667
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Sicuramente ho riscontrato un alto standard di qualità nell'offerta base e la loro forza è il basso numero di eventi giornalieri che seguono a differenza di competitor che hanno un buono standard ma con i quali non riesci ad instaurare un rapporto e a farti seguire come noi ci si aspetta per l'evento delle nostre nozze. Sicuramente lo sceglieremo ma posso già dire da quello che ho assaggiato che rimane tra le offerte più valide sul mercato.

Segnalare abuso
info2203
By Pasquale
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

oland's è stato eccezionale!Sin dal primo incontro, Pasquale, la persona che ha curato tutto il nostro progetto, è entrato in empatia con noi, capendo le nostre eprsonalità, i nostri bisogni e le nostre esigenze.ha svolto un lavoro eccezionale, è stato attento ad ogni dettaglio ed è stato sempre presente, il giorno del matrimonio, con una professionalità davvero impeccabile.io sono una persona molto esigente, per lavoro vedo molti catering, ed ho fatto delle richieste ben precise che sono state tutte esaudite con il massimo del risultato.durante il matrimonio è stato sempre presente controllando il lavoro, gestendo e risolvendo addirittura una situazione critica che si è verificata con un fornitore che non c'entrava nulla con loro.Definirei Pasquale un problem solving man!!!!!!!!!!consiglio la Roland's veramente a tutti.ovviamente non cosa meno importante, la qualità del cibo, la ricercatezza e il servizio è stato fantastico. tutti ci hanno fatto i complimenti.sicuramente chi andrà a visitarli anche solo una volta non potrà che restarne affascinato e confermarli!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50139

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni