Roberto Sibilano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Roberto Sibilano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grazie agli scatti del fotografo Roberto Sibilano avrete dettagli unici e momenti rubati per ricordare il giorno delle vostre nozze. Un professionista che saprà rendere ancora più speciale il ricordo di un giorno unico ed eterno con creatività e attenzione ai particolari.

Grazie alle sue competenze nelle Arti Visive e della Scenografia e la sua specializzazione in fotografia artistica, Roberto Sibilano è tra gli esponenti del settore più noti.

Con professionalità e sensibilità artistica il vostro album di nozze sarà una vera opera d'arte. Sfogliando il risultato del lavoro di questo fotografo potrete rivivere le stesse emozioni provate il giorno del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria simbolica, 30% trenta giorni prima della data del matrimonio, 30% alla consegna dei provini, il saldo alla consegna di tutta l'opera. E' possibile pagare con bancomat e carte di credito
In che anno è iniziata l'attività?
1995
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Roberto Sibilano

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
lili.bella
By liliana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Persone cortesi e disponibili, che ci hanno offerto un servizio ottimo dall'inizio alla fine! Molto professionali e veri esperti del settore, hanno realizzato per noi degli scatti fenomenali. Bellissima anche la grafica, siamo rimasti più che soddisfatti! Complimenti davvero ragazzi! 

Liliana

Segnalare abuso
giuse.ppino
By giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un giorno meraviglioso, che è stato reso tale dai nostri bravissimi fornitori! Grazie a Roberto, Alessandro e Federica per aver collaborato con noi e aver colto ogni particolare in modo naturale e spontanoi, como piace a noi! io sono timida e non mi paice stare davantiall'obiettivo, però grazie con loro era mi sono sentita subito a mio agio e mi sono persino divertita ! Siamo molto impazienti di vedere le foto dell'album. Super consigliato!! 

giuseppe

Segnalare abuso
claudia.campanale1
By claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglio gli ottimi servizi di Roberto Sibilano a tutti gli sposi! Un reportage magnifico che si basa sulla spontaneità dei gesti, dei sorrisi e delle emozioni, vere, che noi e i nostri ospiti abbiamo provato quel giorno. scatti davvero belli e naturali. Grazie per averci fatto sentire a nostro agio e averci fatto divertire così tanto!

Claudia

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 70026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni