Il Cenacolo è un ristorante storico situato nel verde paradiso del Parco Pineta. Cornice ideale e naturalistica per qualsiasi evento ma soprattutto per il matrimonio.
La superficie interna del ristorante sfiora i 1000 mq mentre il parco e giardini adiacenti hanno un estensione di 45000 mq. Per questo il ristorante ha due ampi spazi distinte per i matrimoni. L'ala Dafne e l'ala Narciso. Entrambe dispongo di aree esterne ed interne, toilette, filodiffusione, zone buffet, aree dedicate alla cerimonia civile ufficiale sia all'aperto che al coperto.
Dettaglio più che importante è la convenzione con il comune di Venegono che ci consente di celebrare cerimonie o unioni civili ufficiali in loco
Specializzati nelle nozze offriamo menù dinamici con l'alternare di buffet e servizio al tavolo, completamente personalizzabili, sempre con soluzione tutto compreso, anche a livello di beverage.
Gli Chef hanno affrontato un vero cambiamento negli ultimi anni trasformando la cucina sempre più attuale e bella, sempre avendo un cardine fisso, giusta quantità e tradizione, per questo troverete piatti semplici ma con un tocco in più.
Per agevolare le coppie di sposi nell'organizzazione dell'evento, il Cenacolo offre anche:
- Allestimento della Sala, con più di 30 colori per tovaglie, tovaglioli e coprisedia;
- Allestimento Floreale, sia per centrotavola e buffet che per la cerimonia civile;
- Stampa del menù
- Confettata con confetti ed esposizione
- Tableau Mariage
- Serivizio Auto
- Musica (5 collaborazioni) e gestione della Siae
- Fotografo
- Selfie Board
Parlando delle tempistiche, le sale verranno concesse fino alle 22 per i matrimonio di pranzo e fino alla 01,30 per gli eventi serali.
Un ultima nota, il Cenacolo è gestito dal 1991 dalla famiglia Cortinovis, ed ancora oggi la gestione è completamente famigliare, pertanto gli sposi parleranno con i diretti responsabili e con loro costuiranno il loro matrimonio.