Riso Goio Street Food

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Riso Goio Street Food

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 90 €
  • Capacità (in piedi) 50-50

Dalla coltivazione delle terre della Baraggia biellese e vercellese, fin dal lontano 1929, nasce dalla tanta passione per il proprio lavoro il Riso Goio.

A differenza degli altri tipi di riso si distingue per la sua elevata capacità di eccellere al confezionamento di ogni tipo di piatto: dai più raffinati risotti, alle minestre, dolci o semplicemente lessato come contorno.

Dalla voglia di far conoscere tutte le eccellenti qualità di Riso Goio, nasce il progetto Street Food,  cercando di portare avanti la conoscenza del territorio piemontese e le sue eccellenze nella tradizione culinaria.

La idea si presta anche per coprire il servizio catering di matrimoni ed eventi. Riso Goio 1929 Street Food, propone servire piatti molto diversi, non solo il classico risotto, interpretando in modo street food alcune ricette tradizionali piemontesi e lombarde.

Lo chef Stefano Minervino, che lascia il suo lavoro di insegnante e il suo ristorante e Edilberto Goio, futuro chef e garante del nome e della qualità del marchio cucineranno in modo itinerante per il vostro matrimonio le eccelse ricette che conquisteranno tutti i vostri commensali combinando il Riso Goio con ingredienti di alta qualità.

In questo modo serviranno sia piatti tradizionali che innovativi per soddisfare da un lato chi vuole trovare il gusto della tradizione e dall'altro chi si aspetta un nuovo sapore e soprattutto qualcosa di diverso dall'ordinario in questi eventi.

Sono disponibili anche per catering e eventi privati ​​con il loro camion, senza limiti di distanza.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
90 €
Che altri servizi vengono offerti?
Affitto tovagliato
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per celiaci
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.

Opinioni su Riso Goio Street Food

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 13040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni