Rêverie - Weddings and Events Planning

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rêverie - Weddings and Events Planning

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 400 €

La Rêverie { Weddings & Events Planning } è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di matrimoni ed eventi. Fondata dalla Wedding Planner Cristina Cugini, essa ha il suo centro operativo nel cuore della città eterna, Roma, ed offre i suoi servizi di consulenza ed organizzazione anche su tutto il territorio della provincia.

La Rêverie nasce dal desiderio della sua creatrice di rendere il matrimonio un evento speciale per tutti. Due persone che si prendono per mano e decidono di vivere il resto della propria vita insieme rappresenta un evento tanto meraviglioso quanto importante: esso sancisce un patto d'amore fra due esseri umani che sono riusciti finalmente a trovare, nel mondo, l'altra metà della mela. 

La passione per i matrimoni ha in seguito condotto Cristina a voler riversare la propria creatività e la propria passione per l'arte dell'accoglienza e dell'ospitalità non soltanto nei matrimoni ma anche negli eventi nel senso più generale possibile. Non è del resto la nostra vita caratterizzata da un susseguirsi sempre nuovo di eventi importanti? Un battesimo, un primo compleanno, una festa di laurea, un anniversario speciale, una importante cena di lavoro, un meeting, una mostra espositiva... e così via ad infoltire la lista. Se è vero che ogni istante della nostra vita va vissuto e celebrato, allora quello di affidarsi ad un Wedding/Event Planner, per rendere l'evento un momento indimenticabile per tutti, potrebbe essere il modo giusto per farlo.

Alla base della filosofia "Rêverie" c'è l'approccio fresco ed innovativo per le idee, senza trascurare aspetti importanti come la qualità e la professionalità dei servizi offerti: si prefiggono lo scopo di rendere esclusivo e personalizzato ogni vostro evento, qualunque esso sia.

La loro ispirazione prende spunto dalla freschezza delle idee d'oltre oceano, dalla loro originalità, senza tuttavia dimenticare le tradizioni mediterranee più note e care. La confluenza di questi elementi viene così a fissare i caratteri di un approccio all'evento totalmente aperto, innovativo ma fondato su solide radici, il cui scopo è quello di offrire non soltanto servizi di qualità e professionalità ma anche quello di favorire un diffondersi sempre più profuso di nuovi punti di vista e nuovi spunti di riflessione.

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
400 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto 30% alla firma del contratto. Acconti successivi per step di lavoro. Saldo finale il giorno stesso dell'evento. Pagamenti possibili con: Bonifico Bancario, Carta di Credito, contante.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rêverie - Weddings and Events Planning

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00198

Dalla Stazione Termini: BUS 360 (direzione MUSE). Scendere alla fermata Liegi/Ungheria. Proseguire su Via Paraguay. Svoltare a sinistra su Via Lima (civico nr 7 a 20 mt).

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni