L'Atelier Revenge nasce nelle suggestive antiche sale di uno dei più prestigiosi palazzi di Brescia con il desiderio di creare uno spazio alternativo dedicato alla Sposa di oggi, dove dar forma all'idea che hanno del loro sogno fino a renderlo realtà. Sin dalla sua nascita il centro di tutte le attenzioni ricade sulla sposa, unica protagonista, valorizzandone il suo essere donna, il suo stile, la sua cultura fatta e di tradizioni e riti, oltre che di innovazione e desiderio di unicità.
Per questo motivo, l'atelier Revenge non utilizza il classico metodo della richiesta di un appuntamento da parte della Sposa ma saranno loro ad invitarvi a visitare le sale dell’atelier in seguito ad un vostro primo contatto. Revenge Atelier è un esclusivo progetto ideato a partire dall’esperienza di oltre 50 anni di una realtà familiare dedita a questo mondo. A ciò sono state unite le competenze di designers, artigiani e maestri di couture.
Vivere l’esperienza della scelta dell’abito da Sposa è un percorso emozionale che inizia da due percorsi affini: partendo da una base costituita da abiti UNIQUE per procedere trasformando, personalizzando, arricchendo queste creazioni, già esclusive, modificandone le linee, scegliendone i dettagli e le rifiniture; oppure, avvalersi della preziosa collaborazione dei nostri stilisti parteners che, nei loro laboratori di alta moda, plasmeranno ex novo la creazione desiderata, con la possibilità di poter avere, pizzi in pura seta, tessuti dipinti a mano o con texture ideate ad hoc, broccati, composizioni e inserti di vari materiali, gioielli ed applicazioni di ogni genere.