Relais Cascina Scottina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relais Cascina Scottina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 200-200

Relais Cascina Scottina è il luogo ideale per un matrimonio da favola. Vi basterà varcare il cancello d'ingresso per ritrovarvi in un posto incantato: sarà amore a prima vista!

A darvi il benvenuto c'è il bellissimo cortile esterno che ben si presta ad eventi di ogni genere.  Particolarmente sfruttato nei periodi estivi e primaverili, il cortile è molto apprezzato anche d'inverno, quando le basse temperature vengono contrastate dal calore dei bracieri accesi.

Oltre al grande spazio esterno,  il Relais Cascina Scottina dispone di due sale interne climatizzate: la sala ristorante al pian terreno, dall'ambiente caldo e accogliente, che ha una capienza di circa 60 coperti, e la sala ricevimento ampia e luminosa al piano superiore che può ospitare fino a 200 coperti. Sia gli spazi esterni che quelli interni possono essere allestiti in base alle specifiche esigenze e sono un'ottima cornice per i vostri servizi fotografici. È inoltre possibile celebrare il rito civile presso la struttura stessa.

Tutto al Relais Cascina Scottina è curato nei minimi dettagli.

Materiali antichi si uniscono a complementi dal design moderno, l'arredo è frutto di una costante ricerca ed è impreziosito da vere e proprie opere d'arte, alcune delle quali sono disponibili all'acquisto.

La cucina del Relais Cascina Scottina è l'unione di tradizione e innovazione: le materie prime vengono scelte con cura e seguendo la stagionalità per creare piatti tipici del territorio ma, allo stesso tempo, rielaborati per poter accontentare tutti i palati. Inoltre non mancano proposte gustose per celiaci, vegetariani,  vegani e intolleranze di varia natura.

E non è tutto! Il Relais Cascina Scottina vanta di sedici splendide camere, ognuna con il proprio stile, più una suggestiva Suite strutturata su tre livelli all'interno del Silos, simbolo del Relais. Data la sua particolarità, durante i matrimoni la Suite solitamente diventa la camera degli sposi. A disposizione degli ospiti vi è anche un ampio parcheggio esterno.

Una meravigliosa location immersa nel verde, lontana dal caos e dalla frenesia della città eppure vicina quanto basta per poterla raggiungere con facilità: a pochi passi da Piacenza e a breve distanza da Milano, Parma e Cremona la struttura gode indubbiamente di una posizione strategica anche grazie alla presenza di diversi aeroporti nel raggio di pochi chilometri. 

Curiosi di vederla di persona? Prendete un appuntamento per scoprirla con i vostri occhi.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
200-200
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
16
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Relais Cascina Scottina

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 29010

Il Relais Cascina Scottina si trova a Cadeo (PC), strada comunale del Riglio. 

Ecco qualche indicazione.

Autostrada A1 MILANO - NAPOLI (arrivando da Nord):

  • Uscire a Piacenza Sud, svoltare a destra direzione centro e prendere direzione PARMA, alla rotonda prendere la terza uscita e proseguire lungo la Via Emilia per circa 8/9 km.
  • Nella località di PONTENURE, troverete una rotonda, proseguendo diritto ancora per 2 km, sulla Vostra sinistra vi è l'azienda ZILIANI CARLO, e subito dopo vi è una strada sulla sinistra con piccolo cartello azzurro con indicazione SALICETO.
  • Svoltando a sinistra, proseguite diritto per 500 mt. dopo aver percorso un cavalcavia, sulla Vostra sinistra troverete il Relais Cascina Scottina.

Autostrada A1 MILANO - NAPOLI (arrivando da Sud):

  • Uscire a Fiorenzuola, prendere direzione PIACENZA.
  • All'uscita del centro abitato della località di CADEO proseguendo diritto per 2/3 km circa, sulla Vostra destra vi è un piccolo cartello azzurro con indicazione SALICETO.
  • Svoltando a destra, proseguite diritto per 500 mt. dopo aver percorso un cavalcavia, sulla Vostra sinistra troverete il Relais Cascina Scottina.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni