Reina Wedding & Events Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Reina Wedding & Events Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

La Wedding Planner

Il vostro sogno è il mio sogno, un lavoro semplice in apparenza.

Il compito della Wedding Planner è quello di accompagnare i futuri sposi nelle varie fasi dell’organizzazione del vostro “Wedding Day”, del vostro “Matrimonio”.

Cosa vuol dire “accompagnarvi”: ascoltare, comprendere, consigliare, definire, progettare, realizzare, aiutare, sostenere, coordinare, sostituire, in poche parole, una sorella acquisita!!!!

Ruolo fondamentale dell’evento siete voi, i futuri sposi!

Le vostre idee emozionali permetteranno di creare il MOOD della vostra giornata che rispecchierà la vostra personalità, gusti, pensiero e cioè quello che vorreste trasmettere ai vostri ospiti.

Dal disbrigo pratiche (ove richiesto) al ricevimento, dall’invito, alla bomboniera.

Tutto sarà curato nei minimi dettagli.

La Wedding Planner, sarà quindi la regista che curerà gli aspetti legati alla logistica della cerimonia e del ricevimento, sceglierà lo stile, il tema e il mood secondo il vostro desiderio e il gusto, rispettando il vostro budget di spesa, che e ciò che determina spesso le vostre scelte.

Durante il vostro giorno, la Wedding Planner sarà attenta affinché tutto vada come deve andare, coordinerà i diversi fornitori e risolverà ogni imprevisto (che fidatevi …. ci saranno!!), sarà il riferimento per i vostri ospiti affinché voi possiate godervi in libertà e serenità la giornata.

Il lavoro della Wedding Planner sarà riuscito nel momento in cui vedrà nei vostri occhi la felicità. Perché a parte tutti gli aspetti economici che nasceranno durante la organizzazione del vostro matrimonio, ciò che più si desidera è il vostro abbraccio a fine giornata, perché così nel nostro piccolo avremo contribuito a scrivere con voi questo nuovo capitolo della vostra vita, il primo e più importante di tutti.

 

“Il sogno realtà diverrà…”

“La vita mi ha mostrato ciò che voglio essere e fare per me e per gli altri…. la Wedding Planner”
[Anna Reina]

 

Wedding Planner Attività:

  • Day Of Wedding
  • Destination Wedding
  • Elopment Wedding
  • Wedding Day Coordinator

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare assieme.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Reina Wedding & Events Planner

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
marcosapienza82
By Marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Anna si è dimostrata fondamentale per realizzare il sogno mio e di mia moglie... sposarci alle Hawaii. Infatti a giugno 2019 ci è venuta l'idea un po' folle di sposarci in un posto paradisiaco. Considerato che io sono di Catania e lei è di Livorno, non volevamo scontentare nessun parente... quindi abbiamo deciso di scontentare tutti, abbiamo perciò scelto il posto più paradisiaco che ci venisse in mente... le Hawaii. Ovviamente non avevamo la più pallida idea di come fare e, sapendo che Anna faceva questo lavoro, ci siamo rivolti a lei che ci ha indicato un'agenzia a Kauai che si è dimostrata gentilissima e disponibilissima ed abbiamo così avuto un matrimonio da fiaba in una stupenda spiaggia alle Hawaii con un tramonto da levare il fiato e le collane di orchidee come in un film. Grazie Anna

Segnalare abuso
kasia.gisler
By Kasia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Impeccabile!

Anna è una vera professionista. Il nostro matrimonio polacco-svizzero in Sicilia (Taormina) è stato tutto una favola! Tutto è andato come desideravamo solo grazie a la sua professionalità, la sua esperienza e la sua passione!

Grazie di cuore Anna! 

Kasia&Hans-Jörg

************

The best wedding planner in Italy! 

Our Polish-Swiss wedding day in Sicily (Taormina) was just wonderful!

We 100% recommend Anna and her team! Her expertise in planning is absolutely incredible and her level of professionalism is excellent. She has incredible vision and the ability to make it a reality. We had an absolutely beautiful wedding day. Our friends and family have told us it was the best wedding they have ever attended

Thank you Anna for creating these amazing memories that we will always cherish. 

Kasia&Hans-Jörg 

Segnalare abuso
Grazie amici siete unici e speciali. Vi porterò per sempre nel. Mio ... Alla prossima!!!!
MaxeSimo
By Simo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una giornata semplicemente perfetta!Un giorno indimenticabile! 1000 grazie e complimenti ad Anna e al suo staff, di meglio non potevamo scegliere. Ci hai tranquillizzato, consigliato, coccolato e hai permesso che il nostro matrimonio fosse un giorno perfetto, come nei nostri sogni. Non ci hai fatto accorgere di nessun problema, tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti e noi li facciamo a te. Grazie di cuore, un fortissimo abbraccio.Simo e Max

Data nozze: 07/12/2018

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni