Ravaservice srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ravaservice srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ravaservice, è un'azienda dinamica e  all'avanguardia, con sede a Albignasego, che si avvale delle migliori tecnologie e di una provata esperienza per offrire allestimenti audio, video ed illuminazione per una vastissima gamma di eventi a livello privato, pubblico, commerciale, convegnistica e promozionale.

Le loro illuminazioni scenografiche donano pregio ed eleganza al vostro giorno più bello creando un’atmosfera incantata che caratterizzerá il vostro ricevimento aggiungendo un tocco raffinato e esclusivo. Il vostro grande evento merita un progetto di Light Design in grado di renderlo unico e indimenticabile.

Un servizio completo che comincia dall'idea del cliente che l'ufficio creativo sviluppa e gli uffici tecnico e di progettazione realizzano, con soluzioni specifiche, giungendo all'allestimento perfetto grazie anche al personale altamente specializzato e qualificato.

L'Azienda si incarica di fornire il noleggio, l'installazione e l'assistenza tecnica delle attrezzature audio, video e d'illuminazione per tutto ciò che concerne il mondo degli eventi.

Nel settore dei matrimoni collabora con i più importanti e famosi wedding planner italiani, per offrire sempre il meglio alle coppie di sposi che ricorrono ai loro servizi.

L'entusiasmo e la puntualità di un team giovane e competente, uniti alla qualità dei prodotti offerti e alla totale dedizione per il Cliente sono la garanzia di soddisfazione per i servizi ricevuti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Realizza installazioni all'aperto?
Sì, anche all'aperto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Ravaservice srl

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 35020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni