Radici del Salento

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Radici del Salento

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Radici del Salento si occupa di bomboniere artigianali per matrimoni nella città di Otranto.

Bomboniere personalizzate con liquori artigianali realizzati con amore e professionalità nel salento. Con anni di tradizione ed esperienza, l'imbottigliamento e la realizzazione dei liquori artigianali viene realizzato secondo le antiche tradizioni locali. Una bomboniera sicuramente artigianale che lascerà tutti i vostri invitati di sasso.

L'oggetto perfetto per farvi ricordare alla fine della vostra cerimonia nuziale, una bomboniera altamente personalizzata che i vostri invitati ricorderanno sicuramente.

Cosa aspetti? rivolgiti a radici del salento per un prodotto originale e di qualità.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento del 30% anticipato - saldo alla consegna
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Riceviamo per appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
1977

Opinioni su Radici del Salento

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
pasdulaydu
By laydu
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Esperienza deludente presso il negozio di liquori “Le radici del Salento”.Sono stata recentemente in questo negozietto e devo dire che l’esperienza è stata estremamente deludente. Innanzitutto, l’organizzazione del negozio lasciava molto a desiderare. Gli scaffali erano disordinati e molte etichette sui prodotti erano sbiadite o addirittura illeggibili. Questo rendeva difficile individuare i liquori che stavo cercando e mi ha costretto a chiedere aiuto al personale più volte.Parlando del personale, devo dire che il servizio clienti era scadente. La proprietaria sembrava disinteressata e poco disponibile ad assistere i clienti. Ho fatto alcune domande sui vari tipi di liquori e mi sono sentita ignorata. Era evidente che non avevano una conoscenza approfondita dei prodotti che vendevano.Infine, devo menzionare i prezzi. Trovo che i prezzi praticati nel negozio fossero eccessivi rispetto ad altri negozi simili nella zona. Non mi sembrava giustificato pagare così tanto per prodotti di qualità inferiore e con un servizio scadente.In conclusione, la mia esperienza presso questo negozio è stata deludente sotto molti aspetti. L’organizzazione disordinata, il servizio clienti scadente, la selezione limitata e i prezzi elevati mi hanno lasciato con una pessima impressione complessiva. Non consiglierei questo negozio a chiunque cerchi una buona esperienza di acquisto di liquori.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni