Profumerie Jolie Arezzo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Profumerie Jolie Arezzo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Profumeria Jolie si occupa della vostra bellezza e del vostro look nelle occasioni speciali o nella vita quotidiana. Potrete usufruire di una consulenza completa e personalizzata con truccatori esperti e cosmetologi che saranno lieti di studiare con voi il vostro trattamento e make up perfetto.

Le prove trucco verranno effettuate in sede, mentre il giorno delle nozze potrete contare sulla disponibilità dello staff che vi raggiungerà comodamente a casa vostra per realizzare un maquillage da sogno.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare in negozio, in base alla spesa ed alle esigenze del cliente.
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Profumerie Jolie Arezzo

3.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
moniasalvadori73
By Monia
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ladri!!!! mi sono presentata x uno smalto semipermanente mani, come più volte fatto in passato, con prezzo indicato all'esterno del negozio 15€. al momento del pagamento piccola sorpresa!!!! me ne hanno chiesti 30€ ritenendo di avermi fatto la manicure!!!! Bene la manicure secondo loro consiste nel limare le unghie e nel rimuovere con una limetta (elettrica....nemmeno con le forbici!!! che al limite potrebbero implicare un lavoro manuale!!!) un minimo di pellicine senza ovviamente avvisare il cliente del raddoppio del costo. Non mi pare che tale "trattamento" sia da ritenersi una MANICURE!!! ma semplicemente un'operazione complementare alla posa in opera dello smalto, come del resto hanno sempre fatto!!! Assolutamente da evitare!!!

Segnalare abuso
deltordellolaura
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono concessa stamani un trattamento detox viso gratuito nella settimana del mio compleanno ed è stata una vera coccola! Ottima profumeria per la scelta dei prodotti e per la professionalità e disponibilità del personale, ricevo sempre inviti per la promozione di prodotti e iniziative varie e, puntualmente, non riesco mai ad uscire a mani vuote!! La consiglio. Laura 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 52100

Profumerie Jolie Arezzo si trova in Via Veneto, 83 e Via F.Crispi, 23. Situate in due punti della città senza ZTL, quindi facilmente raggiungibili in auto. Nelle zone limitrofe di entrambi i negozi si trovano parcheggi a pagamento e non. Per acquisti rapidi è possibile sostare davanti ai negozi in doppia fila o sul marciapiede.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni