Principessa Pio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Principessa Pio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Principessa Pio propone ai novelli sposi alcuni pacchetti standard, che possono poi essere modificati in base alle specifiche esigenze, sia per un ricevimento informale a buffet con sedute di cortesia per gli ospiti che per un ricevimento che preveda l'aperitivo di benvenuto, il pranzo o la cena con antipasti, diversi primi piatti, secondi con contorni, frutta, vino caffè etc...serviti al tavolo da personale professionale e qualificato.

Caratteristica di Principessa Pio, oltre ad essere una location unica in centro storico a Ferrara, è quella di offrirvi la possibilità di realizzare il vostro rinfresco nel parco, o, in caso di maltempo, negli ampi e luminosi saloni della villa; il tutto in un contesto facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta, oltre ovviamente che in auto.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Principessa Pio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 44121

A Ferrara a pochi passi dal Castello Estense e dal Palazzo dei Diamanti; Principessa Pio è una novella delizia cittadina che attende la visita di viaggiatori d'ogni altrove.
Molto emozionante è giungere alla tenuta in bicicletta o a piedi, lasciandosi perdere nell’oblio di in un contesto ambientale di rara bellezza e suggestione. 

Il percorso pedonale o in bici dalla stazione ferroviaria alla tenuta è di km 2,3, oppure sempre dalla stazione ferroviaria si possono prendere i principali autobus di linea. 
Principessa Pio è però anche facilmente raggiungibile in automobile e si può disporre di un ampio parcheggio interno.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni