Pavin Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Pavin Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Da Pavin Viaggi, le cui sedi sono a  Villa del Conte in provincia di Padova ed a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia,  troverete una risposta ad ogni vostra domanda. 

Il personale dell'agenzia, specializzato e sempre aggiornato, è a vostra disposizione per illustrarvi con passione ed entusiasmo le proposte più adatte alle vostre richieste ed è in grado di offrirvi il meglio della selezione per il Vostro VIAGGI DI NOZZE .

Inoltre, da Pavin viaggi, potrete visualizzare la vostra lista nozze direttamente on line, così potete raggiungere più velocemente anche chi è lontano e vuole partecipare a giorno più bello della Vostra VITA.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Catalogo
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
da Lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 dalle ore 15:00 alle 19:30 In pausa pranzo riceviamo su APPUNTAMENTO Sabato dalle ore 9:00 alle 13:00

Opinioni su Pavin Viaggi

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
silvia.salvalaggio
By Silvia
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La Pavin Viaggi è un'agenzia INAFFIDABILE e MALEDUCATA! Non voglio raccontare le pessime esperienze che ho avuto ma dico soltanto che commettono gravi errori di gestione e se ti lamenti, la titolare, Maria Chiara Pavin, è pronta a scaricare la colpa sul cliente. È aggressiva e maleducata.

Ho viaggiato molto anche con altre agenzie (Listrop, Palliotto, Canil) ma nessuna di esse ha mai fatto gli errori della Pavin. Mi sono informata in giro ed in effetti non hanno questa buona fama! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 35010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni